La Camera di Commercio Italo-Russa,
Centroplan e Sika
hanno il piacere di invitarVi
al business happy-hour:
Coperture & Solare
Le tecnologie per trasformare il tetto
in un asset di profitto sostenibile
Mercoledì 29 maggio 2019 / h. 17.00-19.00
c/o sede Camera di Commercio Italo-Russa – Corso Sempione 32/B – 2° piano, 20154 Milano
L’EVENTO E’ STATO ANNULLATO PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRIZIONI
La Camera di Commercio Italo-Russa (https://www.ccir.it/ccir), in collaborazione con il Socio Centroplan (https://centroplan.com/it) e Sika (https://ita.sika.com), Vi invita a partecipare ad un business happy-hour per scoprire le tecnologie per trasformare i tetti industriali da semplice copertura ad un asset di profitto sostenibile.
L’incontro è pensato non solo per operatori quali centri logistici, trasportatori, GDO, centri commerciali, retailer, warehouses e tetti industriali, ma anche per tutti coloro che desiderano avere un insight aggiornato sul tetto visto come un asset sostenibile.
PROGRAMMA
Ore 17.00-17.30
Registrazione dei partecipanti
Business happy hour
Ore 17.30-17.40
Saluti di benvenuto
Leonora Barbiani – Camera di Commercio Italo-Russa
Ore 17.40-18.15
Introduzione al concetto di Sostenibilità
Cosa unisce Sika & Centroplan
Il Tetto: un “asset” sostenibile
Massimiliano Susani/Giuseppe Palumbo – Sika Italia
Riccardo Foglietta – Centroplan Italia S.r.l.
Ore 18.15-19.00
Q&A – Networking
Per maggiori informazioni scarica il programma in formato pdf.
REGISTRAZIONE
Iscriviti entro e non oltre il 27 maggio 2019 compilando l’Application Form sottostante.
La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti.
Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza dell’attività dell’azienda con il target dell’incontro.
CONTATTI
Per informazioni e chiarimenti contattare:
Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Annamaria Panebianco: e-mail: eventi@ccir.it – tel.: +39 02 86995240
CENTROPLAN
CENTROPLAN (www.centroplan.com/it) è una società che progetta, costruisce e manutiene impianti fotovoltaici ad alto rendimento con la qualità del made in Germany.
Dal 1892 l’azienda costruisce tetti e coperture e dal 2007 è presente sul mercato italiano del fotovoltaico, con un focus particolare sul tetto visto come Asset Sostenibile.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a scaricare la presentazione dell’attività dell’azienda:
Centroplan_Presentazione 2019_it.
FORM DI ADESIONE
https://www.ccir.it/ccir/informativa-iscrizione-evento/
INFORMATIVA PRIVACY RELATIVA ALLA PUBBLICAZIONE DI IMMAGINI DELL’EVENTO