30 MAGGIO 2017, GENOVA

860

APPROFONDIMENTO
Focus Russia

30 maggio 2017 – Dalle h. 09:30
c/o CCIAA di Genova
Via Garibaldi, 4, 16124 Genova

Il 30 maggio p.v. presso la sede della Camera di Commercio e Industria di Genova (Via Garibaldi, 4, 16124 Genova) si terrà l’incontro “Focus Russia”, dedicato alle aziende interessate ad espandersi sul mercato russo.

All’evento parteciperà anche il Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Leonora Barbiani, che illustrerà la situazione attuale e i trend di sviluppo del mercato fornendo un quadro generale macroeconomico e dell’interscambio tra Italia e Russia con focus su specifici settori merceologici.

Altri esperti del mercato approfondiranno inoltre le strategie di internazionalizzazione implementabili localmente, con particolare attenzione ai divieti imposti dall’embargo e alle nuove opportunità rappresentate dalle politiche del Made with Russia e dell’Import substitution.

Saranno inoltre trattate importanti tematiche come la contrattualistica e gli aspetti certificativi e doganali, fornendo utili linee guida per le aziende che esportano in Russia.

Alla fine dell’evento sarà possibile realizzare incontri one-to-one con i relatori.

Il programma dettagliato dell’evento sarà disponibile nelle prossime settimane.

L’evento è gratuito per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Genova. Per le aziende non iscritte all’ente, salvo disponibilità di posti, è prevista una fee di partecipazione.

Per informazioni sul programma dell’incontro e le modalità di iscrizione si prega di contattare:

CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA DI GENOVA
UFFICIO COMMERCIO ESTERO

Responsabile: Alessandra Repetto (settore)
Indirizzo: Via Garibaldi 4 – 1° piano
Telefono: 010 2704 560
E-mail: commercio.estero@ge.camcom.it
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.45