30 SETTEMBRE 2015, TORINO

246

“EXPORT IN RUSSIA”
TAVOLO DI LAVORO
COSMESI, MEDICALE, TENDER E INFRASTRUTTURE OSPEDALIERE

30 Settembre 2015 h. 09.15 – 17:30
c/o Centro Estero Camere Commercio Piemontesi – Corso Regio Parco, 27, Torino

Il 30 settembre 2015 presso il Centro Estero Camere Commercio Piemontesi si terrà il seminario: Export in Russia: Tavolo di Lavoro dedicato al settore della cosmesi, medicale, ai tender e alle infrastrutture ospedaliere. L’evento è organizzato dal Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte (CEI) ed è rivolto a tutte le aziende piemontesi operanti nel campo cosmetico e medicale.

Il Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Leonora Barbiani è stato invitato per l’occasione a realizzare un approfondimento sul mercato russo. Il suo intervento, intitolato Fare Business in Russia, sarà volto ad esaminare tutte le criticità e le opportunità d’affari da cogliere in questo mercato in espansione.

Il seminario proseguirà con un intervento da parte del Consulente Doganale CCIR Sergio Russo sulla creazione dell’Unione doganale (Russia, Bielorussia, Kazakistan e Armenia). Il consulente analizzerà la tematica delle certificazioni necessarie ad esportare nell’Unione Doganale, e nello specifico: novità dello schema certificativo per il settore cosmesi e medicale, conformità dei prodotti, regolamenti tecnici e loro applicabilità, procedure e documentazione per l’ottenimento delle certificazioni, requisiti tecnici di prodotto e di etichettatura.

A seguire incontri one-to-one tra i rappresentanti delle aziende e i relatori.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Centro Estero per l’Internazionalizzazione s.c.p.a.
PIEMONTE Agency for Investments, Export and Tourism

Corso Regio Parco, 27/29 – 10152 Torino, ITALY
Tel. +39 011 6700667
www.centroestero.org

Gestito da:

logo piemonte

Partner:

piede loghi 30 settpiede 30 sett 2015