5-6 GIUGNO 2014, MILANO

186

 rosario alessandrelo3

CONVEGNO “IL TURISMO ITALO-RUSSO: NUOVI ORIZZONTI CONOSCITIVI, FORMATIVI E OPERATIVI”.

Presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca si è tenuto il convegno Internazionale “Il turismo italo-russo: nuovi orizzonti conoscitivi, formativi e operativi”. Al convegno era presente anche CCIR, con un intervento da parte del Presidente Rosario Alessandrello su “Il ruolo del turismo nello sviluppo delle relazioni tra Italia e Russia”.

Il convegno, organizzato dall’Università degli Studi di Milano Bicocca in collaborazione con la Russian International Academy for Tourism, ha ottenuto il patrocinio da parte del Consolato Generale della Federazione Russa a Milano, di ENIT, della Fondazione Centro per lo Sviluppo dei Rapporti Italia-Russia, di CCIR nonché dell’Associazione Italia-Russia.

Scarica il rapporto dell’Università di Milano Bicocca sull’interscambio turistico tra Italia e Russia aggiornato al 2014.
Visualizza il video realizzato da LA7 e trasmesso nel TG del 22-06-2014 sul Convegno: TG LA7 CRONACHE (Ora- 14-34-45 Min- 3-50)  (video)

Visualizza l’archivio fotografico dell’evento, gentilmente concesso dall’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Per maggiori informazioni:
–        visita la pagina del sito CCIR dedicata all’iniziativa “Anno del Turismo incrociato Italia-Russia”;
–        visita il sito dell’Università degli Studi Milano Bicocca: www.dems.unimib.it;
–        scarica la locandina dell’evento;
–        leggi l’articolo dedicato al convegno sul portale Russian Beyond the Headlines a questo link:


MINIturismoGiovedì 5 giugno, alle ore 14.00-18.30 e venerdì, 6 giugno, dalle ore 9.00 alle h. 13.00 e 14.30-18.00 presso l’Università di Milano Bicocca (Edificio U6, Aula Magna; Piazza dell’Ateneo Nuovo 1) si terrà il convegno Internazionale “Il turismo italo-russo: nuovi orizzonti conoscitivi, formativi e operativi”. La partecipazione è gratuita e il Convegno è aperto a tutti gli interessati, in particolare ai docenti e studenti dei Corsi di laurea triennale e magistrale in ambito turistico.

Al convegno parteciperà anche l’Ing.Rosario Alessandrello, Presidente della Camera di Commercio Italo Russa e della Fondazione «Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia Russia», con un intervento su “Il ruolo del turismo nello sviluppo delle relazioni tra Italia e Russia”.

La locandina e il programma dell’evento sono reperibili al seguente link: www.dems.unimib.it

Per iscriversi inviare una e-mail a roberto.delucia@unimib.it