La Camera di Commercio Italo-Russa
è lieta di annunciare il proprio patrocinio alla mostra:
DAMARS – LA DONNA NELL’ARTE
6-10 marzo 2018
c/o Museo d’Arte e Scienza – Via Q.Sella 4, Milano
Dal 6 al 10 marzo 2018, in occasione della Festa della Donna, le associazioni milanesi Art Space e Solidarum, specializzate nell’organizzazione di eventi culturali e in programmi di sostegno sociale, presentano un’importante mostra collettiva intitolata “DamArs – la donna nell’arte”. Sotto i riflettori le opere di numerosi artisti emergenti incentrate sulla figura femminile: Donna come artista, Donna come musa, Donna come vittima.
La mostra si terrà nella prestigiosa sede del Museo d’Arte e Scienza di Milano, a pochi passi dal Castello Sforzesco, in via Q.Sella 4.
L’iniziativa potrà contare sulla partecipazione straordinaria di Vittorio Sgarbi e sarà dedicata alla Festa della Donna. Se da un lato canterà la bellezza femminile, dall’altra affronterà il problema della violenza. È prevista la partecipazione di 40 artisti internazionali.
La mostra si svolgerà in più giornate, ognuna delle quali dedicata alle varie tematiche sociali.
6 marzo – Presentazione dell’ultimo libro di Vincenzo Di Feo, esperto del bullismo cibernetico che ha portato alla ribalta il tema della vulnerabilità delle donne in internet. Evento su invito con partecipazione dei rappresentanti del Comune di Milano, della Regione Lombardia, della stampa. Cocktail.
7 marzo – Presentazione della mostra “DamArs – la donna nell’arte” alla stampa e premiazione dei migliori autori con la partecipazione straordinaria di Vittorio Sgarbi. Serata su invito. Cocktail.
8 marzo – Conferenza “La difesa dell’indifesa” dedicata al mondo delle organizzazioni di volontariato internazionali che si occupano delle donne straniere in difficoltà, con partecipazione di autorità consolari e della stampa. Cocktail.
9 marzo – Evento dedicato al progetto “The Dreamers” che metterà in evidenza le storie di successo e affermazione sociale dei rappresentanti della comunità russofona in Italia. In programma anche workshop motivazionale a cura del life-coach di livello internazionale e una conferenza con la partecipazione degli imprenditori di successo. Cocktail.
La Camera di Commercio Italo-Russa è lieta di annunciare il proprio patrocinio e sostegno all’iniziativa e nello specifico alla serata del 9 marzo p.v., in cui è programmato un incontro dedicato al progetto “The Dreamers”, volto a mettere in evidenza le storie di successo ed affermazione sociale dei rappresentanti della comunità russofona in Italia. All’appuntamento ha già confermato la propria presenza in qualità di ospite d’onore Rosario Alessandrello, Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visitare il sito dell’evento www.damars.info e a contattare:
Associazione Solidarum
Corso Sempione 32/B – Milano
solidarum@mail.ru
www.solidarum.com
Ref.: Anastasia Lavrikova
OPPORTUNITA’ DI SPONSORSHIP
Segnaliamo il piano di sponsorship dell’evento, che prevede per le aziende interessate la possibilità partecipazione all’evento in qualità di:
- Main sponsor – sponsor a cui è garantita la massima visibilità e il maggior numero di iniziative di comunicazione. Il pacchetto prevede ringraziamenti sul catalogo, logo su roll-up e tutto il materiale per la comunicazione cartaceo e digitale, corner per attività promozionale, shooting fotografico con gli ospiti di riguardo e gli artisti, premiazione dei finalisti con la partecipazione del rappresentante del brand, presentazione del brand in occasione di tutti gli eventi in programma.
- Gold sponsor – sponsor con ottima visibilità e iniziative di comunicazione dedicate. Il pacchetto prevede menzione sul catalogo, logo su roll-up e tutto il materiale per la comunicazione cartaceo e digitale, corner per attività promozionale, shooting fotografico con gli ospiti di riguardo e gli artisti, menzione del brand in occasione di tutti gli eventi in programma.
- Gold sponsor (fornitura servizio catering per ciascun evento in programma) – Il pacchetto prevede logo su roll-up, su tutto il materiale per la comunicazione cartaceo e digitale, presentazione del brand in occasione dell’evento sponsorizzato.
- Media partner
Le aziende interessate a valutare opportunità di collaborazione nell’ambito della mostra e a conoscere le condizioni riservate agli sponsor sono pregate di rivolgersi a:
Associazione Solidarum
Corso Sempione 32/B – Milano
solidarum@mail.ru
www.solidarum.com
Ref.: Anastasia Lavrikova