6-7 aprile 2014, Valencia

267

grbm-banner

Valencia: Vª edizione del Global Russia Business Meeting.

La manifestazione itinerante, di cui il Socio CCIR The European House Ambrosetti è knowledge partner,  è volta ad approfondire le opportunità commerciali e le relazioni economiche tra Russia ed Europa.

Questa edizione, svoltasi nella operosa città di Valencia, ha coinvolto circa 300 alti dirigenti russi ed europei che hanno discusso, tramite sessioni plenarie e tavole rotonde, il crescente potenziale di investimento della Federazione Russa e le opportunità di collaborazione con l’Europa.

La giornata del 7 aprile ha visto la partecipazione del sindaco della città spagnola, Rita Barberà, e del Presidente della Regione.

Le tavole rotonde in programma durante il Forum hanno trattato le seguenti tematiche: –        il ruolo politico rivestito dalla Federazione Russa in ambito internazionale, alla luce dei nuovi sviluppi avvenuti con l’annessione della Crimea; –        l’implementazione di un modello di capitalismo nell’era post-sovietica; –        le differenze interregionali in Russia e le ambizioni dei russi espatriati; –        i giovani leader russi, opportunità e sfide che questa generazione dovrà cogliere; –        la Spagna come nuovo hub per gli investimenti russi; –        investimenti su infrastrutture e progetti ad alta tecnologia, come la Russia sta riplasmando il proprio modello economico per assicurarsi un futuro stabile; –        le opportunità e gli attori a cui rivolgersi per realizzare FDI (Foreign Direct Investment) in Russia; –        Il significato dell’ingresso della Russia nel WTO –        come promuovere il turismo in Russia presso i tour operator e i turisti di tutto il mondo; –        etc..

Per maggiori informazioni, scarica il programma dell’evento in lingua inglese o contatta:

The European House – Ambrosetti Via F. Albani, 21 20149 Milano Referente per il progetto:

Dott.ssa Elena Geltrudi Tel.: 02 46753.316/338 Fax: 02 46753.333 E-mail: elena.geltrudi@ambrosetti.eu

Anche CCIR era presente: visualizza l’archivio fotografico.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Global Russia Business Meeting 2014

Il prossimo 6 e 7 aprile 2014 si terrà presso il centro congressi di Valencia (Avenida de las Cortes Valencianas, Valencia – Spagna), la quinta edizione del Global Russia Business Meeting.

La manifestazione, di cui il Socio CCIR The European House Ambrosetti è knowledge partner, mira ad approfondire le opportunità commerciali e le relazioni economiche tra Russia ed Europa. Questa edizione riunirà circa 300 alti dirigenti sia russi che europei al fine di discutere, tramite sessioni plenarie e tavole rotonde, il crescente potenziale di investimento della Federazione Russa e le opportunità di collaborazione con l’Europa.

Per ulteriori informazioni sul Global Russia Business Meeting, scarica:

–          la Presentazione;
–          il Programma;
–          la Scheda di partecipazione.

Ricordiamo che coloro interessati a partecipare possono prendere a riferimento i seguenti contatti:

The European House – Ambrosetti
Via F. Albani, 21
20149 Milano
Referente per il progetto
Dott.ssa Elena Geltrudi
Tel. 02 46753.316
Fax 02 46753.333
E-mail: elena.geltrudi@ambrosetti.eu