6-9 LUGLIO 2015, CATANIA

583

euroconsult  CCIR logo

MISSIONE DI BUYER RUSSI A CATANIA
COORDINATA DALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA

 

La Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata dall’azienda Euroconsult del reperimento di una delegazione di buyer russi e del coordinamento della loro visita a Catania, nonché dell’agendamento dei loro incontri d’affari con alcune realtà istituzionali ed aziendali locali. Gli imprenditori russi erano provenienti dalla città di Mosca ed operanti nel settore agroalimentare, vino, lapideo e hi-tech.

cataniaIl gruppo di professionisti ha compiuto dapprima una tappa istituzionale, programmata nella giornata del 7 luglio presso gli uffici della Provincia di Catania, per assistere ad una presentazione delle potenzialità della regione Sicilia. A seguire si è tenuto un seminario di approfondimento sul sistema produttivo catanese e sulle opportunità di cooperazione tra operatori locali e russi.stemma sicilia

Nella pomeriggio del 7 luglio e per tutta la giornata dell’8 luglio i buyer russi hanno dunque realizzato visite ad aziende locali, estendendo così i propri contatti con le realtà del territorio ed approfondendo la conoscenza dell’offerta dell’area catanese.