6-9 LUGLIO 2021, EKATERINBURG

503

FIERA INNOPROM
6-9 luglio 2021, Ekaterinburg, Russia

Italia paese ospite d’onore
alla Fiera leader in Russia per l’industria e l’innovazione tecnologica

Dal 6 al 9 luglio a Ekaterinburg, nella regione di Sverdlovsk, si terrà la manifestazione fieristica internazionale INNOPROM, dedicata agli operatori del settore industriale e dell’innovazione tecnologica.

Per maggiori informazioni sulla Fiera si invita a consultare questo link (in lingua inglese):
https://expo.innoprom.com/en/about/general-information/.

Italia paese ospite d’onore della manifestazione
In questa edizione l’Italia figurerà come ospite d’onore (per maggiori informazioni: https://expo.innoprom.com/en/about/partner-country/), con la presenza di una collettiva italiana di aziende del settore coordinata da ICE. Sarà inoltre partner istituzionale della partecipazione italiana anche la Città di Genova, che vanta rapporti pluridecennali con Ekaterinburg e con la Regione di Sverdlovsk e che ha già attivato le istituzioni scientifiche del proprio territorio (Università, Istituto di Tecnologia e strutture del CNR).

Collettiva italiana in fiera

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva italiana sono invitate a consultare il prospetto redatto da ICE con informazioni relative alle modalità di partecipazione, la scheda di adesione nonché i contatti di ICE da tenere a riferimento.

Si ricorda che eventuali adesioni dovranno essere trasmesse direttamente ad ICE entro e non oltre entro il 26 febbraio p.v..


FIERA INNOPROM
5-7 aprile 2021, Tashkent, Uzbekistan

Dal 5 al 7 aprile p.v. avrà luogo l’edizione uzbeka di INNOPROM (http://tashkent.bigindustrialweek.com/business-program/events/).

Scarica il programma dell’evento in lingua inglese e russa.