7 LUGLIO 2015, VENEZIA

320

veneto banca aquae venezia
CONFERENZA RUSSIA E CSI

PRESENTAZIONE E PANORAMICA MACROECONOMICA DEL PAESE RUSSIA E CSI
E DELLE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER LE AZIENDE ITALIANE

7 luglio 2015, h 15:00-17:40
Sala conferenze EXPO Aquae – Venezia Marghera

CCIR è lieta di invitarvi a partecipare alla conferenza con focus su Russia e CSI in programma il 7 luglio dalle h. 15:00 alle h. 17:40 presso la sala conferenze EXPO Aquae a Venezia Marghera.

L’evento si colloca nell’ambito di una serie di incontri, ciascuno incentrato su un paese diverso, volti a promuovere presso le aziende italiane nuove opportunità di internazionalizzazione.

Organizzato da Veneto Banca, esso prevede la partecipazione, in qualità di relatori, anche dei rappresentanti di Unioncamere Veneto, ISPI, Camera di Commercio Italo-Russa e Gruppo BPC. Segnaliamo che il Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Leonora Barbiani, per l’occasione, è stato invitato a fornire un proprio intervento sul tema delle sanzioni e sull’influenza negativa registrata negli ultimi mesi a livello di interscambio commerciale Italia- Russia.

Segnaliamo inoltre che, al termine dei lavori della conferenza, sarà possibile per i partecipanti confrontarsi tramite incontri one-to-one direttamente con gli esperti di CCIR, Veneto Banca e Gruppo BPC.

L’ingresso è libero, su prenotazione. Per iscriversi contattare:

Veneto Banca
Tel.: +39 800 373797
e-mail: posta@venetobanca.it

RUSSIA e CSI - Invito