8 – 9 FEBBRAIO 2017, MOSCA

482

schermata-2016-11-28-alle-12-43-30

N.A.I.S.
 – NATIONAL AVIATION INFRASTRUCTURE SHOW

con il patrocinio di

La Camera di Commercio Italo-Russa e Reed Exhibitions ISG Italy Vi invitano a partecipare alla quarta edizione della fiera NAIS – National Aviation Infrastructure Show (www.nais-russia.com), che si terrà a Mosca presso il centro espositivo Crocus Expo dall’8 al 9 febbraio 2017.

NAIS è la più importante fiera in Russia dedicata allo sviluppo delle infrastrutture aeroportuali: costruzioni, progetti, terminal operations, airport security, airport IT, gestione del traffico aereo e gestione dei bagagli. Inoltre la sezione GSE (Ground Support Equipment) è esclusivamente riservata ai prodotti e alle attrezzature per il ground support.

Per saperne di più scarica:
– il booklet della manifestazione;
– la presentazione di NAIS 2017, con i numeri della precedente edizione e le novità del 2017;
– l’Application Form per esporre in fiera.

Ricordiamo che la Federazione Russa, nell’ambito del Civil Aviation Programme e in vista dei campionati mondiali di calcio 2018, prevede la creazione e il potenziamento di 42 aeroporti con un investimento stimato di 9 miliardi di dollari a partire dal 2015. Avendo necessità di collegare l’esteso territorio russo e di colmare il deficit di know-how interno, promuove partnership con player stranieri.

NAIS offre l’imperdibile opportunità di entrare in contatto con i key decision maker rappresentanti degli aeroporti russi, delle compagnie aeree e degli enti istituzionali dell’aviazione, tra cui Rosaviation e Federal State Unitary Enterprise Administration of Civil Airports.

Nell’ambito della fiera si svolgerà anche un Forum tematico, dal titolo Development of Civil Aviation Infrastructure, in cui verranno approfondite questioni quali i servizi di navigazione aerea, l’idoneità al volo e la flight safety. Clicca qui per visualizzare il programma del Forum.

Con piacere Vi segnaliamo che, grazie alla collaborazione con Reed Exhibitions ISG Italy, in occasione di NAIS 2017 la CCIR prevede servizi mirati a tariffe agevolate, volti a facilitare la partecipazione delle aziende italiane.

new_animatConsiderata l’importanza della manifestazione e auspicando un rafforzamento della collaborazione italo-russa nel settore dell’aviazione civile, la Camera di Commercio Italo-Russa e ENAC-Ente Nazionale per l’Aviazione Civile hanno ritenuto opportuno concedere il patrocinio a NAIS 2017!

Ricordiamo che la fiera è supportata tra gli altri anche da:

– Ministero dei Trasporti della Federazione Russa;
– Agenzia Federale per il Trasporto Aereo;
– Ministero dell’Industria e del Commercio.

Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di contattare:
Camera di Commercio Italo-Russa
Ref. Jessica Fusi
Tel.: +39 02 86995240
E-mail: jessica.fusi@ccir.it