8-9 GIUGNO 2017, MOSCA

228


FORUM “RUSSIAN VILLAGE – 2017”

BAKER AND CONFECTIONER TRADE FAIR (WORLD BREAD FORUM) & DAIRY INDUSTRY TRADE FAIR

L’8 e 9 giugno 2017 si terrà presso il centro espositivo di Mosca VDNH (padiglione n° 75) il Forum “Russian Village” (www.rus-selo.ru/enhttp://rus-selo.ru/ru), con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo della produzione agricola e dell’agroindustria nella Federazione Russa e supportare le imprese del settore.

Al Forum sono attesi oltre 5.000 rappresentanti di vari comparti dell’industria agroalimentare, delle holding, dell’agricoltura contadina e dell’agricoltura sussidiaria domestica, provenienti da diverse regioni russe e da Paesi stranieri. Tra i partecipanti anche deputati della Duma di Stato, membri del Consiglio della Federazione, esponenti ministeriali e autorità regionali, nonché dirigenti delle aziende agroalimentari e delle associazioni di settore, centri di formazione.

In concomitanza con il Forum si svolgeranno due Saloni espositivi, il primo dedicato alla panificazione e alla pasticceria e il secondo all’industria del latte e ai prodotti caseari, per i quali la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di curare la partecipazione degli espositori italiani.

BAKER AND CONFECTIONER TRADE FAIR (WORLD BREAD FORUM)
8-9 giugno 2017, Mosca – VDNH (padiglione n° 75)

Dopo i risultati raggiunti con la prima edizione del 2007 (più di 5.000 partecipanti da 60 Paesi), avrà luogo quest’anno il “II World Bread Forum” (http://rus-selo.ru/ru/khleboforum) evento di portata internazionale organizzato dall’Unione Internazionale dei Panificatori e dei Pasticceri e dall’omonima Associazione Russa.

Clicca qui per visionare il programma della manifestazione.

Nell’ambito del Forum è prevista una fiera campionaria specializzata, che riunirà operatori provenienti dai seguenti settori:

  • Prodotti da forno e di pasticceria
  • Forni, attrezzature per la cottura
  • Impastatrici, spezzatrici, macchine per la stesura dell’impasto
  • Apparecchiature di congelamento
  • Packaging
  • Materie prime e ingredienti
  • Trasporti specializzati

In programma anche Master Class tenute da maestri panificatori e pasticceri russi e internazionali, nonché la XVII Coppa di Panificazione con 9 squadre in gara.

DAIRY INDUSTRY TRADE FAIR
8-9 giugno 2017, Mosca – VDNH (padiglione n° 75)

Il Salone dedicato all’industria del latte coinvolgerà produttori e distributori del settore in un’esposizione specializzata, seminari, incontri d’affari, tavole rotonde e conferenze.
La manifestazione è supportata dal Comitato della Duma per le questioni agricole, dal Ministero russo dell’Agricoltura e da primarie associazioni di categoria.

La presentazione della fiera (in lingua russa) è disponibile al seguente link.

Tra i principali settori rappresentati:

  • Allevamento di animali da latte: genetica e selezione, attrezzature, automazione, mangimi, medicina veterinaria, trasporti e logistica, progettazione e costruzione, servizi, commercio all’ingrosso
  • Produzione di latte e latticini: attrezzature e tecnologie per la produzione, l’analisi, la depurazione, il raffreddamento e la conservazione, ingredienti, macchine per l’imbottigliamento e il confezionamento del latte, packaging
  • Prodotti caseari

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione in qualità di espositori italiani:
Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Jessica Fusi
E-mail: jessica.fusi@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240

! Application deadline: 10 maggio 2017.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background