9 – 10 FEBBRAIO 2016, MOSCA

300

N.A.I.S. – NATIONAL AVIATION INFRASTRUCTURE SHOW 2016:
L’UNICA FIERA IN RUSSIA DEDICATA ALL’INDUSTRIA AEROPORTUALE

NAIS

CCIR e Reed Exhibitions ISG Italy S.r.l. Vi invitano a partecipare a N.A.I.S. – National Aviation Infrastructure Show, che si terrà a Mosca presso il centro espositivo Crocus Expo dal 9 al 10 febbraio 2016.

N.A.I.S. è l’unica fiera in Russia dedicata all’industria aeroportuale: costruzioni, progetti, attrezzature per il ground support, equipment & services, tecnologie, airport security, gestione del traffico aereo e nuove idee e tendenze.

Ricordiamo che la Federazione Russa, nell’ambito del Civil Aviation Programme e in vista dei campionati del mondo di calcio 2018, prevede la creazione di 42 nuovi aeroporti con un investimento stimato di 9 miliardi di dollari a partire dal 2015. A tal fine, dovendo colmare il deficit di know-how russo, promuove partnership con player stranieri.

N.A.I.S. offre la possibilità di entrare in contatto con 90 key decision maker rappresentanti dei principali aeroporti russi e con vari enti istituzionali tra cui Rosaviation e Federal State Unitary Enterprise Administration of Civil Airports.

Per saperne di più scarica la presentazione di N.A.I.S. 2016.

Con piacere Vi segnaliamo che, in occasione della fiera, la CCIR prevede servizi mirati a tariffe agevolate, volti a facilitare la partecipazione delle aziende italiane.

Per maggiori informazioni, Vi preghiamo di contattare:

Camera di Commercio Italo-Russa
Jessica Fusi
Tel.: +39 02 86995240
E-mail: jessica.fusi@ccir.it