9-10 NOVEMBRE 2021, VERONA

481

 A NOVEMBRE SI TERRÀ A VERONA
“B/OPEN” – La rassegna di Veronafiere dedicata al biologico
9-10 novembre 2021, Verona

Dal 9 al 10 novembre presso il centro fieristico Veronafiere si terrà B/Open, prima fiera b2b in Italia rivolta agli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care.

Anche quest’anno B/Open conferma il suo modello di fiera smart, dedicata agli stakeholder e ai professionisti del settore.

La manifestazione nasce dal know-how di Veronafiere, organizzatore diretto di rassegne fieristiche da oltre 120 anni nel settore agroalimentare con fiere in portfolio quali Vinitaly, Fieragricola e Sol&Agrifood.

Dalle materie prime al prodotto finito al packaging, la nuova manifestazione di Veronafiere presenta tutta la filiera, frutto di un’accurata selezione delle aziende espositrici studiata sulle esigenze dei compratori professionali più qualificati di GDO, HoReCa, negozi specializzati, erboristerie, profumerie, farmacie, parafarmacie.


Cosa rende diversa B/Open dalle altre fiere di settore:

  • 2 giorni di manifestazione con minori costi di soggiorno
  • una formula preallestita smart “chiavi in mano”
  • 2 aree tematiche distinte: food e self-care, con un focus sul packaging
  • una fiera che valorizza i trend ed evidenzia le certificazioni dei prodotti
  • il servizio B/Open Digital, una piattaforma a disposizione prima e dopo l’evento per il networking, l’organizzazione degli incontri e ulteriori servizi digitali
  • un evento che invita ad esporre solo produttori e trasformatori
  • un layout che risponde ai criteri stabiliti dai protocolli safety caree una gestione degli ingressi che segue le disposizioni di sicurezza anti Covid
  • una location strategica in una città di collegamento con i mercati del Nord Europa

I numeri dell’edizione 2020

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 800 operatori e 70 buyer internazionali. Si sono tenuti 160 meeting e video call.


CONTATTI 

La Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di reperire, selezionare ed accompagnare i buyer provenienti dalla Federazione Russa operanti nel settore del food certificato biologico e del natural self-care.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, scrivere a:

Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Irina Nazarova
E-mail: irina.nazarova@ccir.it – Tel.: +39 02 86995240