SERVIZIO CCIR DI TRADUZIONE

1427

SERVIZIO CCIR DI TRADUZIONE
Vuoi approdare sul mercato russo…ma non hai ancora un sito o una brochure tradotta in lingua russa?

Affronta il mercato russo in modo preparato e consapevole.
Contattaci per un preventivo!


Abbattere le barriere linguistiche e culturali: un ottimo punto di partenza per coloro che si apprestano a compiere i primi passi sui mercati internazionali.


Nel mondo del business, la traduzione del materiale informativo inerente l’attività dell’azienda (sito web, brochure, biglietti da visita etc..) nella lingua del mercato estero di riferimento favorisce indubbiamente l’interazione con gli attori locali.

Il processo di traduzione non si risolve tuttavia in una semplice conversione di testi (attuabile attraverso l’utilizzo di traduttori automatici) ma costituisce un’operazione complessa e delicata, che coinvolge professionalità diverse dotate di esperienza sul campo.

Per tali motivi, la Camera di Commercio Italo-Russa ha istituito per le aziende (sia associate – a tariffe agevolate – che non associate – a tariffe standard) il servizio di traduzione di materiale informativo dall’italiano al russo e dal russo all’italiano con la formulazione di preventivi gratuiti senza impegno e la fornitura di servizi linguistici costruiti in base alle esigenze dell’azienda.

Desideri tradurre il tuo materiale informativo? Segui quattro semplici passaggi:


INVIACI I DOCUMENTI da tradurre in formato Word, Excel o PowerPoint in lingua russa o italiana all’indirizzo e-mail servizi@ccir.it;
RICEVI UNA PRIMA VALUTAZIONE dei costi e delle tempistiche di erogazione del servizio da parte del nostro staff*/**;
COMPILA L’APPOSITO MODULO che ti fornirà la nostra Segreteria al fine di perfezionare la richiesta del servizio;
RICEVI I DOCUMENTI TRADOTTI in formato Word, Excel o PowerPoint come l’originale nei termini concordati preventivamente.

*CCIR a propria discrezione si riserva di confermare il servizio, in base all’attività camerale in corso.
**CCIR potrà avvalersi del supporto di società terze per l’erogazione del servizio a seconda della quantità documentale e della terminologia utilizzata nei testi da tradurre.

E allora che cosa aspetti?
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!
Segreteria CCIR
E-mail: servizi@ccir.it – Tel.: +39 02 86 99 52 40