SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELLE GARE D’APPALTO
NELLA FEDERAZIONE RUSSA
La Camera di Commercio Italo-Russa offre alle imprese italiane un servizio di Monitoraggio delle gare d’appalto internazionali nella Federazione Russa.
Il servizio è basato sul monitoraggio continuo e sistematico delle fonti di pubblicazione degli avvisi e dei bandi di gara russi in modo da avere informazioni sulle aziende che partecipano alle gare, che si aggiudicano i tender e le tipologie di prodotti oggetto dei tender stessi.
Lo scopo è quello di generare lead per le aziende italiane che vogliono partecipare a gare nella Federazione Russa oppure che hanno come potenziale cliente un’azienda che partecipa ai tender in Russia.
COSA PREVEDE IL SERVIZIO
Il nuovo servizio della Camera di Commercio Italo-Russa prevede un percorso in diverse fasi:
- Creazione ed invio (gratuito per i Soci CCIR) di articoli informativi relativi a tender per la Russia e modalità di gestione e partecipazione alle gare d’appalto in Russia;
- Analisi personalizzata: “Esamina il potenziale del tuo prodotto nelle gare d’appalto in Russia“. L’analisi viene effettuata sullo storico delle gare d’appalto relative al settore selezionato e fornisce all’azienda un quadro esaustivo del potenziale del proprio prodotto nei tender attivi nel periodo in esame in Russia (es.: costo del contratto, costo per articolo, società vincitrice, società committente, date, ecc.). E’ possibile anche attivare un servizio di monitoraggio per essere informati sulla pubblicazione di futuri tender.
PER SAPERNE DI PIÙ
Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sul servizio, scrivete a:
- PER LE AZIENDE ASSOCIATE A CCIR: soci@ccir.it
- PER LE AZIENDE NON ASSOCIATE A CCIR: servizi@ccir.it