Comunicato stampa METALLOOBRABOTKA 2017
Dal 15 al 19 Maggio 2017 si è tenuta presso l’Expocentre di Mosca la 18° edizione di “Metalloobrabotka”, la più grande fiera internazionale di attrezzature, strumenti e apparecchi per l’industria metalmeccanica della Federazione Russa.
La fiera è stata organizzata da Expocentre AO e dall’Associazione Nazionale Russa dei Produttori di attrezzatura industriale “Stankoinstrument” con il supporto del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa, il Consiglio della Federazione dell’Assemblea Federale della Federazione Russa e l’Unione dell’Ingegneria Russa con il patrocinio della Camera di Commercio e dell’Industria della Federazione Russa.
L’esposizione, tenutasi su una superficie di 39500 mq, ha visto la partecipazione di 1030 aziende provenienti da 30 paesi del mondo e 28300 visitatori da 53 diverse nazioni. Nei padiglioni sono state organizzate anche delle esposizioni collettive di 7 paesi: Repubblica Bielorussa, Germania, Cina, Repubblica Ceca, Svizzera, Repubblica di Corea e Italia. Le aziende italiane partecipanti erano 47.
Scarica l’elenco delle aziende italiane presenti in fiera.