SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA

SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA INTERNAZIONALE

Migliaia di testate accessibili tramite un’unica App, personalizzazione secondo parole chiave e traduzione istantanea in 18 lingue!

La Camera di Commercio Italo-Russa offre alle imprese la possibilità di accedere al servizio di Rassegna Stampa quotidiana, grazie all’accordo con PressReader.

PressReader è una società internazionale di distribuzione di giornali con tecnologia digitale. Distributore in versione online di oltre 7.000 giornali e riviste in oltre 60 lingue attraverso le sue applicazioni per iOS, Android, Windows, Mac e vari e-reader, PressReader gestisce edizioni digitali di giornali e riviste internazionali attraverso il proprio sito.

L’utilizzo della piattaforma di PressReader offre dei vantaggi:

  • Copertura globale: l’abbonamento dà accesso a oltre 7000 testate internazionali (quotidiane e periodiche) di più di 120 paesi non appena vengono rese disponibili dagli editori.
  • Testate italiane: in totale sono 168 di carattere generalista, affari e finanza, tech, business, salute, sport, scienza, viaggi, ecc.Tra i quotidiani: Corriere della Sera, Il Giornale, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, ecc.
    Testate russe: in totale sono 171, tra cui Izvestija, Vedomosti, Argumenty i Fakty, Kommersant, ecc.
  • No limit: accesso a tutti i titoli preferiti in un’unica app. Ogni singolo utente ha la possibilità di accedere alla propria libreria da 3 diversi strumenti (PC, tablet e smartphone). È possibile scaricare e salvare i titoli e gli articoli da leggere anche in modalità offline in qualsiasi momento.
  • Traduzione istantanea: con un semplice click è possibile tradurre i contenuti in lingua straniera in un massimo di 18 lingue.
  • Personalizzazione: possibilità di personalizzare i contenuti secondo parole chiave, definite dal lettore.
  • Notifiche e-mail: configurazione di avvisi in base agli argomenti impostati e secondo la frequenza desiderata.

SERVIZIO ACCESSIBILE

  • Alle aziende associate a CCIR;
  • Alle aziende non associate a CCIR (solo per l’anno 2021!).

PER SAPERNE DI PIU’ E RICHIEDERE IL SERVIZIO

COMPILA IL FORM