DHL

1004

DHL, socio CCIR 2014, è la compagnia di trasporti più internazionale al mondo, con un network presente in oltre 220 Paesi, 100.000 dipendenti e 2,5 milioni di clienti, offre soluzioni per un numero quasi infinito di esigenze di logistica. Il suo obiettivo è diventare la società di logistica per il mondo, la prima scelta a cui rivolgersi. Scarica la brochure.

Tra i servizi offerti dal Gruppo DHL ricordiamo:

DHL EXPRESS – “Consegne rapide, dove e quando volete voi”. DHL Express trasporta da porta a porta documenti e merci in maniera affidabile e puntuale e, con il servizio same day, offre la possibilità di usufruire di spedizione di merci estremamente urgenti che verranno consegnate in giornata.

DHL GLOBAL FORWARDING, FREIGHT – DHL offre servizi di trasporto aereo, marittimo e via terra in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti grazie alla copertura di oltre 150 Paesi e territori.

DHL SUPPLY CHAIN – DHL è leader di mercato nella logistica integrata ed offre servizi di stoccaggio e di trasporto, nonché soluzioni per una gestione aziendale delle informazioni e delle comunicazioni.

DHL GLOBAL MAIL – DHL offre servizi personalizzati di spedizione di mailing e pacchetti, mantenendo la più grande rete di consegna in tutto il mondo.

 Per ulteriori informazioni:

Veronica Zecca
Telesales Executive

DHL Express (Italy)
V.le MilanoFiori
Strada 5, Palazzo U/3
20089 Rozzano (MI)
www.dhl.it