E-COMMERCE IN RUSSIA: RICHIEDI IL NUOVO SERVIZIO CCIR PER LO SVILUPPO E LA GESTIONE DI VENDITE ONLINE

E-COMMERCE:
SVILUPPO E GESTIONE DI VENDITE ONLINE
SU MARKETPLACE RUSSO

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) supporta le imprese italiane nell’approccio al mercato russo dell’e-commerce in maniera strutturata ed efficace, riducendo le distanze tra il Made in Italy e il consumatore russo e adottando strategie mirate di posizionamento.

Grazie alla collaborazione con la propria azienda associata East Media (gruppo Triboo), unico service partner in Italia della piattaforma russa multiprodotto Ozon.ru, la CCIR offre un servizio di gestione delle attività e-commerce sul marketplace.

COSA PREVEDE IL SERVIZIO

I. Digital assessment: valutazione della digital awareness dell’azienda italiana e analisi del posizionamento del brand e dei prodotti sul mercato russo e nel contesto del marketplace Ozon.
II. Sviluppo e gestione dell’attività e-commerce: supporto nell’integrazione dell’azienda italiana con la piattaforma e-commerce (creazione di account ufficiale e catalogo prodotti, impostazione account ai fini di fatturazione e incasso, ricerca del partner logistico); eventuale gestione della fase operativa (apertura, setup e gestione di store e account Ozon); servizi correlati (shooting fotografico, traduzioni e content creation, servizi marketing).
III. Compliance legale: analisi e adeguamento delle azioni e piattaforme in relazione alla normativa russa nell’ambito della proprietà intellettuale.

 

SCARICA IL FLYER

PER SAPERNE DI PIÙ