Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

SEGUI LA CCIR SU TELEGRAM

Da oggi la Camera di Commercio Italo-Russa è anche su Telegram! Unisciti al nostro canale e consulta in tempo reale tutte le notizie di rilievo per gli operatori economici italiani e russi.

FINANZIAMENTI PER IMPRESE COLPITE DALLA CRISI RUSSO-UCRAINA

Riportiamo alcune informazioni relative alle misure recentemente stanziate da SIMEST a sostegno delle imprese italiane colpite dalla crisi russo-ucraina.

27-28 OTTOBRE 2022, BAKU

XV Forum Economico Eurasiatico di Verona. Al summit prenderanno parte esponenti del governo, della politica e della società civile, direttori di grandi realtà del mondo del business e della finanza, diplomatici, esperti e rappresentanti della stampa provenienti da diversi Paesi dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico.

CONVENZIONE CCIR-UNIMERCATORUM

CCIR è lieta di annunciare il recente accordo di convenzione sottoscritto con UNIVERSITAS MERCATORUM (Università telematica delle Camere di Commercio italiane), grazie al quale non solo i rappresentanti delle aziende associate ma anche i loro coniugi e figli potranno accedere a scontistiche di rilievo per frequentare i corsi online offerti dall’ateneo.

REPORT IMPATTO SANZIONI

Scopri il nuovo servizio volto a supportare le aziende italiane nelle verifiche soggettive e oggettive su controparti russe e bielorusse a seguito della crisi russo-ucraina.

CONSULENZA GRATUITA AZIENDE ITALIANE FOOD

Sei un'azienda italiana del food&beverage? Richiedi gratis mentoring per il mercato russo. Tra i servizi proposti: check-up legale, su sanzioni e investimenti, partecipazione a casi di studio.

CONSULENZE SUL TEMA SANZIONI UE-RUSSIA

Rivolgiti alla Camera di Commercio Italo-Russa per ricevere informazioni aggiornate e consulenze specifiche su tutti i temi riconducibili a sanzioni e controsanzioni tra UE e Russia.

(Русский) ТВИТЫ