Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) in questi giorni ha organizzato una serie di incontri B2B a Bishkek, in Kirghizistan. La missione, promossa per una nostra azienda associata operante nel settore abbigliamento, mirava a esplorare opportunità di cooperazione con operatori locali.
L’obiettivo primario degli incontri è stato quello di stabilire solide partnership per la produzione di tessuti sul territorio kirghizo, un Paese storicamente rinomato per la sua tradizione nel settore tessile.
L’organizzazione di questa iniziativa è stata resa possibile grazie al fondamentale supporto della Rappresentanza diplomatica in Italia della Repubblica del Kirghizistan e delle istituzioni locali, tra cui la Camera di Commercio e Industria, con cui CCIR collabora da tempo.

Русский
