EX ART. 13 REGOLAMENTO (UE) 2016/679
“REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PRIVACY”
Nel corso dell’evento organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Russa (Corso Sempione 32/B, 20154 Milano (MI) / Tel. 02.86995240 – Fax 02.85910363 / Email: info@ccir.it – PEC: ccir@pec.ccir.it / P.IVA 12058220158 – C.F. 80076750159) verranno svolte delle fotografie e delle riproduzioni, che in nessun caso recheranno pregiudizio all’onore, alla reputazione od anche al decoro della persona ritratta, al fine di documentare l’attività svolta.
Il trattamento dei dati avverrà con modalità e procedure strettamente necessarie per il perseguimento delle finalità per cui sono stati raccolti, mediante strumenti manuali, informatici e telematici.
Nell’ambito delle stesse finalità, la Camera di Commercio Italo-Russa potrà diffondere tali dati attraverso la rete internet mediante la pubblicazione delle foto o delle registrazioni audio e/o video realizzate sul sito www.ccir.it ma NON su siti di terzi soggetti. Le foto e i video potranno essere utilizzati in qualsiasi formato o adattamento post‐produzione, anche in abbinamento con immagini di altri partecipanti alle iniziative. Detta autorizzazione è concessa senza limiti di tempo e deve intendersi riferita anche alla riproduzione, pubblicazione, condivisione e diffusione dell’immagine del partecipante tramite profili social utilizzati per l’evento. Tale autorizzazione viene accordata a titolo gratuito, rinunciando a qualsiasi tipo di compenso per i diritti ceduti e sollevando espressamente i promotori e gli operatori autorizzati a tali riprese video durante lo svolgimento dell’evento da qualsivoglia responsabilità per l’utilizzo dell’immagine, nome e voce, nel rispetto di quanto previsto nella presente liberatoria.
Il trattamento dei dati si basa sul consenso espresso dell’interessato in quanto soggetto maggiorenne.
L’interessato del trattamento in qualsiasi momento potrà esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento (UE) inviando richiesta scritta alla Camera di Commercio Italo-Russa con sede in Corso Sempione 32/B – 20154 Milano oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@ccir.it o PEC: ccir@pec.ccir.it. Ha, altresì, il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.