MAGGIO 2014, BARI

588

clubmini

CESVIR rilancia il progetto
“Club Amici della Russia – Bari”

CESVIR (Centro Economia e Sviluppo Italo-Russo) intende rilanciare il progetto “Club Amici della Russia – Bari”, già intrapreso con operatori commerciali del quartiere Murattiano di Bari nel 2011, con un format più articolato ed efficace.

L’ iniziativa partirà a maggio e si pone come obiettivo la promozione della città di Bari in una prospettiva turistico–commerciale, avendo come target i turisti e viaggiatori provenienti dai paesi russofoni. Il progetto mira a favorire l’attività degli operatori economici baresi, aderenti all’iniziativa, fornendo loro concreti e pratici strumenti per poter essere più competitivi ed interagire al meglio con la clientela russa.

Le realtà commerciali aderenti (alberghi, esercizi commerciali e ristoranti), avranno a loro disposizione degli spazi pubblicitari sul sito dedicato www.bariclub.ru, in lingua italiana e russa, nonché, all’interno della brochure CLUB AMICI DELLA RUSSIA, completa di pianta della città con relativi punti di interesse e localizzazione dei partner commerciali, che sarà distribuita nella città di Bari ai turisti russi in oltre 10.000 copie e che sarà abbinata ad una tessera VIP CARD che consentirà di usufruire di sconti particolari.

Questo sistema di accoglienza riscuoterà grande successo in considerazione dalle migliaia di presenze  di turisti russi che ogni anno giungono aBari per venerare San Nicola e godere delle bellezze della Puglia e della città di Bari proiettata ad area  metropolitana.

Leggi il comunicato stampa dell’evento.

Scarica il flyer dell’evento.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Dott.ssa Evelina Giordano
Responsabile Attività Culturali CESVIR
Cel. 328 6155042
festival@cesvir.com
cesvir2014@libero.it