SEGNALAZIONI DAI NOSTRI SOCI – MARZO 2016

673
bonboard

ON BOARD VI INVITA ALL’EVENTO “WORLDWIDE SKILLS”

pin Milano – 5 aprile 2016

B on Board (www.bonboard.it), società di ricerca e selezione di talenti multilingua, Vi invita all’evento Worldwide Skills, che si terrà il 5 aprile ore 18:30 presso Open Milano in Viale Montenero, 6 (Porta Romana – M3).

La community “You Multicultural” incontrerà i professionisti delle risorse umane Joe Severi (former Vice President Human Resources Global HR IBM) e Ruth di Nunzio (Head of HR Southern Europe Groupon), per discutere su come stia cambiando il mercato del lavoro e quali siano le skills ricercate in un mercato sempre più globale.

Per partecipare cerca il gruppo “You Multicultural” sulla piattaforma www.meetup.com.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per maggiori informazioni: youmulticultural@gmail.comContatto: Laura Diaz, tel: +39 02 36768590, e-mail: info@bonboard.it

fidenza314

FIDENZA VILLAGE VI INVITA ALL’EVENTO “CORPORATE DAYS”

pin Fidenza Village – 16-17 aprile 2016

Fidenza Village (Value Retail Management) Vi invita ai CORPORATE DAYS, che si terranno presso il famoso villaggio outlet dal 16 al 17 aprile p.v..

Per ulteriori informazioni visita il link: https://cms.fidenzavillage.com/it/la-tua-visita/corporate-programme/.
Contatto: Stefano Rizza, mob: +39 334 6880007, e-mail: SRizza@ValueRetail.com

Regens_logo

REGENS RUSSIA VI INVITA A LEGGERE LA NEWSLETTER SU NOVITA’ IMMOBILIARI IN RUSSIA

REGENS Russia (www.regens-international.com), agenzia operante nel settore immobiliare in Russia e all’estero, Vi invita a leggere la newsletter di marzo con numerose segnalazioni in campo immobiliari per coloro che stessero cercando casa o spazi immobiliari sul territorio russo.

Contatto: Alessandro Alessio, mob.: +7 915-3685171, e-mail: a.alessio@regens-international.com

logo russiatex

ООО RUSSIATEX (TEDDY GROUP), importatore ufficiale in Russia dei marchi di abbigliamento italiani TERRANOVA® e CALLIOPE®, VI PRESENTA LA PROPRIA ATTIVITA’

Vi presentiamo la societa’ OOO Russiatex (www.russiatex.ru), azienda del Gruppo Teddy (http://it.teddygroup.com/), una multinazionale nel mercato del fast fashion che gestisce nella Federazione Russia i marchi Terranova e Calliope e Miss Miss commercializzati attraverso negozi monomarca in franchising conto vendita.

Il Gruppo Teddy è proiettato verso la leadership del mercato del fast fashion, grazie a una formula di franchising in conto vendita grazie a cui ora è presente in 40 nazioni con oltre 500 negozi monomarca.

Questa formula, gestita nella Federazione Russa dal Master-Franchisee “Russiatex”, con progetti innovativi di marketing e di visual merchandising, una strategia di formazione continua del personale e un margine sull’incasso del punto vendita costante e garantito è la possibilità per confrontarsi con i grandi leader del settore solo apparentemente imbattibili; tutto questo insieme a gruppo caratterizzato dal senso di appartenenza, il coraggio e le competenze delle persone che ci lavorano.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a:

www.russiatex.ru – +7 (495) 988 92 71 – info@russiatex.ru
www.terranovastyle.com
www.calliope.info

Scarica la lettera di presentazione di RUSSIATEX
Scarica la presentazione del gruppo TEDDYGROUP

Contatto: Alessandro Mauro, tel.: +7 495 988 92 71, e-mail: info@russiatex.ru

teddy

unionsped

UNIONSPED, CASA DI SPEDIZIONI CON SEDE A GORIZIA, VI PRESENTA LA PROPRIA ATTIVITA’

Unionsped (http://www.unionsped.com/), nota casa di spedizioni con sede a Gorizia specializzata sui paesi della CSI, pur rimanendo leader nel settore della completistica, si dota di magazzini di transito e intraprende la strada della consolidazione delle spedizioni a Groupage.

Questo servizio affianca quelli già esistenti che collegano le repubbliche Baltiche, la Polonia, la Turchia e i Balcani.

Lo scopo primario è di fornire alla propria clientela delle soluzioni che siano in linea con le necessità del mercato.

Dopo molti anni di trasporti finalizzati al trasferimento delle unità produttive dall’Italia verso l’ex Unione Sovietica, giunge ora il momento di organizzare dei servizi di collegamento che prevedano frequenze settimanali con costi ridotti.

Al fianco dell’offerta di camion, sia standard sia ADR, a completamento di una strategia commerciale proiettata verso in trasporto completo, anche per misure e pesi eccezionali, ecco che la flessibilità di Unionsped guarda anche al piccolo.

L’attività di consolidamento e partenza schedulata si svolge settimanalmente dagli HUB di Milano e Gorizia che collegano direttamente l’Italia con il magazzino di ricezione e smistamento a Mosca.

Unionsped si avvale, per le attività svolte in Russia, della propria sede di Mosca per il ricevimento, lo sdoganamento e la distribuzione delle merci su tutto il territorio della Russia, Bielorussia e Kazakistan grazie all’unione doganale Eurasiatica fortemente voluta dai governi dei tre paesi.

L’organizzazione Moscovita di Unionsped si avvale della propria struttura logistica presso il magazzino doganale di Butovo in grado di fornire assistenza doganale, magazzinaggio su richiesta anche fiscale, sia a breve sia a lungo termine e servizi logistici quali il pick & pack e la distribuzione capillare.

Fra le caratteristiche del personale di Unionsped spicca il plurilinguismo, con particolare attenzione al bilinguismo Italo-Russo, questo valore professionale permette di valutare le esigenze della clientela proponendo soluzioni di spedizione verificate sia nel paese di provenienza che in quello di destinazione, dal punto di vista doganale a da quello tecnico.

Le proposte tariffarie divengono quindi un valore arricchito dalla capacità di progettazione.

Il cliente percepisce l’esperienza e il know-how necessario a far si che le proprie spedizioni vengano gestite in modo rapido e professionale.

Fra i servizi disponibili a destino vi è l’opportunità dei eseguire spedizioni con resa DDP, pagando preventivamente dazi e tasse affinché le merci giungano al destinatario senza ulteriori passaggi burocratici.

Questo servizio è particolarmente richiesto nei casi in cui si ponga la necessità di spedire ricambistica in garanzia oppure nei casi di tentata vendita per prodotti innovativi.

Alcuni brand invece intendono guadagnarsi un nuovo mercato e necessitano di un partner che li assista durante tutta la fase doganale e burocratica.

Una particolare attenzione è posta su quelle spedizioni che, per prerogative legate all’innovazione, si trovano per la prima volta d affrontare problematiche sia doganali sia di certificazione.

Unionsped si dimostra innovatrice affiancando e offrendo consulenze e soluzioni agli innovatori che con i loro start-up affrontano le nuove sfide.

Scarica la presentazione di UNIONSPED

Contatto: Antonio Bridi, Tel.:+39 0481 579725, e-mail: antonio.bridi@unionsped.com

unionsped camion