Monza, 16 ottobre 2014

290

PRESENTAZIONE SERVIZI DI VENTANA GROUP PER EXPO 2015

Senza titolo1Ventana Group, in collaborazione con CCIR, ha organizzato lo scorso 16 ottobre un evento di presentazione dei propri servizi dedicati al network CCIR in occasione di Expo 2015.

Durante l’evento, che ha riscosso ottimi risultati, più di trenta operatori del settore terziario, immobiliare, turistico e agroalimentare hanno avuto la possibilità di trascorrere una piacevole serata presso il GuStore di Monza “Certo”, assaporando un aperitivo ispirato alle delizie culinarie tipicamente nostrane. Hanno inoltre potuto conoscere maggiori dettagli relativi alla nuova piattaforma messa a punto da Ventana di nome Expo3, appositamente studiata per fornire un solido supporto logistico per le delegazioni in visita in Italia nel periodo di Expo201.

Senza titolo2A salutare i convenuti non poteva mancare il Presidente della CCIR Rosario Alessandrello, che ha sottolineato ancora una volta il ruolo fondamentale dell’aspetto logistico nell’offerta turistica italiana alla Russia. CCIR crede nei servizi del suo neo-Socio Ventana e vede nella piattaforma da essa creata (disponibile anche in lingua russa) un’ottima opportunità, che farà senz’altro piacere ai soci CCIR e che permetterà di attrarre maggiormente operatori business e turisti in occasione di Expo 2015.

È dunque intervenuto Luca Tonelli, CEO di Ventana Group, il quale ha spiegato alla platea nel dettaglio gli obiettivi ed il significato di Expo3, una piattaforma che permette di esplorare itinerari di tipo culturale, percorsi enogastronomici ed eventi di lifestyle, alla scoperta di tutto il territorio italiano, per superare la sola visita a Expo ed allargare i propri orizzonti.

Senza titolo3Per saperne di più visita il sito www.expo3.it o contatta:
Ventana Group
Referente: Dott.ssa Alexandra Postrigan
E-mail: alexandra.postrigan@ventanagroup.it