LayerSlider

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

PELAZZO ELETTO PRESIDENTE CCIR

Riunione a Mosca del Consiglio di Amministrazione CCIR. E'Ferdinando Pelazzo il neo-Presidente alla guida della Camera di Commercio Italo-Russa.

AVVISO DI SELEZIONE FORNITORI ITALIANI

Avviso di selezione fornitori italiani di beni di consumo per importante attore della GDO sul mercato russo. Invia la candidatura entro il 30/11/2022.

SEGUI LA CCIR SU TELEGRAM

Da oggi la Camera di Commercio Italo-Russa è anche su Telegram! Unisciti al nostro canale e consulta in tempo reale tutte le notizie di rilievo per gli operatori economici italiani e russi.

CONVENZIONE CCIR-UNIMERCATORUM

CCIR è lieta di annunciare il recente accordo di convenzione sottoscritto con UNIVERSITAS MERCATORUM (Università telematica delle Camere di Commercio italiane), grazie al quale non solo i rappresentanti delle aziende associate ma anche i loro coniugi e figli potranno accedere a scontistiche di rilievo per frequentare i corsi online offerti dall’ateneo.

REPORT IMPATTO SANZIONI

Scopri il nuovo servizio volto a supportare le aziende italiane nelle verifiche soggettive e oggettive su controparti russe e bielorusse a seguito della crisi russo-ucraina.

CONSULENZE SUL TEMA SANZIONI UE-RUSSIA

Rivolgiti alla Camera di Commercio Italo-Russa per ricevere informazioni aggiornate e consulenze specifiche su tutti i temi riconducibili a sanzioni e controsanzioni tra UE e Russia.

SERVIZIO SCHEDE INFORMATIVE SOCIETÀ RUSSE

CCIR può agevolare le imprese italiane nell’ottenimento di schede informative sull’attività delle società russe tramite la consultazione del Registro delle Imprese della Federazione Russa. Consulta la tipologia di documenti ottenibili tramite il supporto della CCIR.