12 MAGGIO 2017, PADOVA

612

Vi invitano all’incontro:

IL MERCATO RUSSO: COME COGLIERE LA RIPRESA

Venerdì 12 maggio 2017 – ore 17.00
c/o Confindustria Padova – Via E. P. Masini 2 – Padova

Il 12 maggio p.v. alle h. 17:00 nell’ambito della prima edizione del Festival della Cultura Russa “Imago Russia”, presso la sede di Confindustria Padova (in via Masini, 2 – 2°piano, Padova), si terrà l’incontro intitolato “Il mercato russo: come cogliere la ripresa”.

L’evento è finalizzato ad identificare scenari futuri e possibili sviluppi dei rapporti commerciali tra Italia e Russia in seguito alla battuta d’arresto subita dalle imprese italiane presenti in Russia a causa dell’embargo. Si tratteranno inoltre i comuni fraintendimenti che spesso si riscontrano nell’interagire con una nuova lingua e una nuova cultura, soprattutto nella fase di ingresso in un nuovo mercato.

All’incontro parteciperanno: Alessandro Nardo – Responsabile Area Internazionalizzazione Confindustria Padova, Leonora Barbiani – Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa, Lara Di Vincenz – Area Mercato Funzione Marketing Finest S.p.A.Roberto Corciulo – Presidente e Senior Consultant IC&Partners e Suzanne Sutton – Cross Cultural Consultant e Titolare U4C Worldwide.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a scaricare il programma dell’incontro.

REGISTRAZIONI
La partecipazione all’evento è gratuita.
Per inoltrare eventuali richieste di adesione compilare il form di registrazione al link: www.confindustria-padova.it/eventi/17.0032

Per richieste di chiarimenti contattare:
Confindustria Padova – Area Event
Tel.: 049 8227186-273 E-mail: event@confindustria.pd.it