Partecipa al sondaggio dedicato all’analisi del mercato russo

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) ha avviato un’importante iniziativa di analisi dedicata alle imprese italiane che operano o sono interessate ad operare sul mercato russo o dell’area euroasiatica di nostra competenza. In questo particolare momento storico, comprendere le sfide e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici della nostra business community risulta di fondamentale importanza per sviluppare strategie di supporto adeguate ed efficaci.

La Sua esperienza e il Suo punto di vista rappresentano un contributo prezioso per questa indagine.

Attraverso la raccolta di testimonianze dirette, saremo in grado di mappare con precisione le attuali dinamiche di mercato, le problematiche più comuni e le percezioni degli operatori economici rispetto al contesto attuale. 

Obiettivi del Sondaggio

Il sondaggio si propone di raccogliere informazioni dettagliate su diversi aspetti dell’attività della nostra business community.

  • Analisi delle principali difficoltà operative incontrate negli ultimi anni
  • Valutazione delle attuali dinamiche commerciali e produttive
  • Comprensione delle percezioni riguardo al contesto economico e geopolitico
  • Identificazione delle necessità specifiche delle imprese italiane nei mercati di riferimento

Le informazioni raccolte saranno elaborate con la massima riservatezza e utilizzate esclusivamente per sviluppare strumenti e servizi in grado di rispondere efficacemente alle esigenze della nostra comunità imprenditoriale.

Il sondaggio richiede circa 3 minuti del vostro tempo.

COMPILA IL SONDAGGIO

Il presente sondaggio si inserisce nell’ambito delle attività che CCIR promuove e organizza a sostegno delle imprese italiane per la comprensione del contesto sanzionatorio attuale a tutela degli investimenti realizzati nell’area euroasiatica, e non ha la finalità di promuovere, anche indirettamente, l’elusione delle sanzioni  o la triangolazione da e verso la Federazione Russa.