Campagna Pasta Pesto Day
Raccolta fondi per rilanciare l’immagine di Genova,
colpita dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi avvenuto lo scorso agosto
#LAMIALIGURIA
La regione Liguria e il comune di Genova hanno diffuso un comunicato relativo al lancio della campagna “Pasta Pesto Day”, pensata per rilanciare l’immagine di Genova dopo la tragedia del 14 agosto.
Durante la Settimana della cucina italiana nel mondo dal 19 al 25 novembre nei ristoranti aderenti per ogni piatto di pasta al pesto consumato verranno devoluti 2€ a Genova, 1€ dal ristoratore e 1€ dal cliente.
È online il sito dedicato www.pastapestoday.it (italiano/inglese), tramite il quale gli operatori/ristoratori potranno iscriversi e aderire all’iniziativa.
MATERIALE DA SCARICARE
- Lettera ai ristoratori che desiderano aderire all’iniziativa;
- Locandina dell’iniziativa;
- Modulo di adesione all’iniziativa.
PAGINE SOCIAL DEDICATE ALL’INIZIATIVA
FACEBOOK: www.facebook.com/turismoinliguria
TWITTER: https://twitter.com/TurismoLiguria
INSTAGRAM: www.instagram.com/turismoinliguria