PRESENTAZIONE ATTIVITA’ EXPOCENTRE

1260

2019: EXPOCENTRE CELEBRA 60 ANNI DI ATTIVITà

Nel 2019, Expocentre, l’azienda leader nell’organizzazione di fiere internazionali, celebra 60 anni di attività.

Guardando la storia di Expocentre, è possibile capire lo sviluppo del settore delle fiere internazionali in questo paese. La compagnia venne fondata su iniziativa della Camera di commercio e dell’industria dell’Unione Sovietica, che organizzava fiere ed esposizioni commerciali sia in patria che all’estero. Oggi Expocentre è ancora il principale organizzatore di eventi in settori chiave dell’economia russa e di altri paesi.

L’azienda ha aperto la strada al settore dell’organizzazione degli eventi in Russia verso la comunità delle aziende leader globali quando, nel 1975, è diventata membro dell’UFI, l’Associazione globale del settore delle fiere internazionali. Le 23 fiere del commercio internazionali organizzate da Expocentre recano il certificato di approvazione UFI.

Expocentre fa anche parte dell’Internazional Congress and Convention Association (ICCA), dello European Major Exhibition Centres Association (EMECA), e di altre associazioni internazionali dedicate all’organizzazione di fiere e congressi.

Expocentre è un costante leader nel settore degli eventi in Russia che impiega efficacemente le ultime novità in fatto di tecnologie e servizi legate all’organizzazione di fiere commerciali.

Expocentre ospita annualmente più di cento fiere e più di mille fra congressi, conferenze e simili eventi con la partecipazione di esponenti chiave dell’industria provenienti dalla Russia e da altri 130 paesi.

Expocentre organizza numerose esibizioni e presentazioni all’estero con la partecipazione di aziende russe, confermandosi come la migliore piattaforma per innovazioni e opportunità che garantisce il successo per i partner commerciali.

Expocentre” organizza all’estero decine di fiere e presentazioni con partecipazione di espositori russi.

Expocentre” rimane la miglior piattaforma per presentare le ultime novità nel campo delle innovazioni e per cogliere numerose opportunità di sviluppo di business con i Vs potenziali partner commerciali.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI DA EXPOCENTRE


expocentr

PRESENTAZIONE
ATTIVITA’ EXPOCENTRE

Expocentre è un ente fieristico russo con decennale esperienza in ambito di organizzazioni fieristiche; è simbolo di modernità, caratterizzato dalla collaborazione tra aziende e autorità, scienza ed industria, cultura e società.

L’azienda dispone di uno spazio utilizzabile di 165 000 mq dove annualmente 32 000 espositori, provenienti da oltre 100 nazioni, si incontrano per esporre i propri prodotti e per cercare nuovi potenziali partner. I temi legati all’ambito industriale, scientifico e tecnologico rimangono i punti cardine del programma di , anche se recentemente stanno emergendo sempre più nuove aree di interesse.

Secondo alcuni sondaggi, il 40% degli espositori, inclusi quelli stranieri, considera la propria partecipazione agli eventi organizzati da Expocentre come un’importante possibilità per entrare nell’ottica dei consumatori russi. può essere considerato come un partner strategico per l’azienda, nel promuoverne i servizi sul grande mercato russo.

Altro elemento fondamentale per sono gli eventi, le conferenze e gli incontri che si svolgono in concomitanza con le varie esposizioni. Essi costituiscono importanti occasioni per parlare del futuro dell’economia, per studiare il mercato e le esigenze dei consumatori; ciò è reso possibile ganche razie alle numerose sale conferenza di cui è ricca la struttura.

è considerato un partner strategico anche dal governo nazionale e dalla città di Mosca: è situato in pieno centro e la sua attività contribuisce enormemente allo sviluppo della metropoli. La sua presenza sta inoltre trasformando la capitale in uno dei più importanti centri finanziari del mondo, ed è anche per questo che esso viene largamente supportato dalle più importanti autorità russe.

L’importanza di questo centro espositivo è ben fondata: è il luogo in cui businessmen provenienti da tutto il mondo si incontrano, investono e concludono accordi multimilionari, qui vengono esposte le più avanzate tecnologie e viene analizzata la domanda del mercato.

Per ulteriori informazioni consulta: