12 MARZO 2015, MILANO

162

PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO DI COSTRUZIONE
DI UN MALL A DUSHANBE, CAPITALE DEL TAGIKISTAN

gefco ccir png

Giovedì 12 marzo il sig. Kurbon Rakhmatov (First Deputy Chairman Tojiksodirotbank Bank e proprietario di Eurasia) e il sig. Frédéric Lobbé (General Manager di Schiever, la società che detiene il marchio Auchan – in Tagikistan), con il coordinamento dei rappresentanti di GEFCO Italia Spa, azienda operante nella logistica, hanno incontrato presso la sede della Camera di Commercio Italo-Russa alcuni rappresentanti di aziende associate a CCIR.

L’obiettivo della visita della delegazione tagika era la presentazione di un progetto di costruzione di un centro commerciale a Dushambè, capitale del Tagikistan. Questo Paese si profila come ricco di materie prime, storia e varietà di culture, religioni e tradizioni, ma anche dall’economia non ancora pienamente sviluppata: un mercato ancora da conquistare per Auchan e per le aziende italiane, e che potrebbe portare alcuni benefici agli investitori stranieri interessati. Nello specifico, nell’ambito del progetto, GEFCO Italia Spa agirà nel ruolo di partner logistico, mentre Schiever (Auchan) aprirà un proprio punto vendita proprio all’interno del mall. Disponibili, inoltre, altri spazi all’interno del futuro centro commerciale, in cui i brand italiani della moda e dei beni di consumo saranno i benvenuti.

CCIR ha invitato per l’occasione una platea di interlocutori istituzionali ed esponenti di associazioni professionali quali Assolombarda, Sistema Moda Italia, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Ancona Marchet, FederlegnoArredo e ICE in rappresentanza degli interessi delle aziende ad essi associate, al fine di illustrare loro le opportunità collegate al progetto.

Per maggiori informazioni, contattare:

Segreteria CCIR

E-mail: eventi@ccir.it

Visualizza l’archivio fotografico dell’evento.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background