21 OTTOBRE – 3 NOVEMBRE 2019, FIRENZE

563

21 ottobre -3 novembre 2019

c/o Palazzo del Pegaso – Sala del Gonfalone
Via Cavour, 2 – Firenze

 

Siamo lieti di comunicarVi che dal 21 ottobre al 3 novembre nella cornice di Palazzo del Pegaso a Firenze si terrà la mostra fotografica “Russia Moderna: facce e facciate”, con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa.

 

La mostra è composta da 40 fotografie provenienti dal Museo Statale Russo di San Pietroburgo, scattate da 34 autori diversi, e intende proporre un’immagine della Russia lontana dalle grandi metropoli a noi più conosciute.

 

Gli autori provengono da 14 differenti località russe e ritraggono gli abitanti di villaggi e piccole e medie città, considerati l’anima e la vera identità del Paese. Un’attenzione speciale è dedicata ai volti delle persone, che in Russia si contraddistinguono per varietà e pluralità etnica, di cui la mostra vuole essere testimonianza.

 

L’evento è organizzato dall’associazione ANIMA. Centro di innovazioni culturali, in collaborazione con il Museo Statale Russo, il partner Forum-Dialogo Italo-Russo della Società Civile, General Invest e la Camera di Commercio Italo – Russa.

 

LOCANDINA

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visualizzare la locandina della mostra in lingua italiana e russa.