MISSIONE ISTITUZIONALE ED IMPRENDITORIALE ITALIANA
NELLA REPUBBLICA DEL TATARSTAN
Dal 25 al 27 marzo 2015 l’Ambasciata d’Italia a Mosca e ICE organizzano a Kazan, capoluogo della Repubblica del Tatarstan, una missione istituzionale ed imprenditoriale italiana guidata dall’Ambasciatore d’Italia a Mosca, S.E. Cesare Maria Ragaglini, volta a sviluppare i rapporti economico-commerciali italo-russi nei seguenti settori:
- Macchine utensili
- Impianti per l’agricoltura
- Macchine per lavorazione della gomma e della plastica
- Apparecchiature ed attrezzature medicali
- Materiali per l’edilizia
- Componentistica auto
- ICT
Per maggiori dettagli vi invitiamo a:
– consultare l’elenco delle opportunità di business segnalate dalla controparte russa;
– visionare una presentazione generale in lingua inglese della Repubblica del Tatarstan, scaricabile al link https://drive.google.com/a/ice.it/file/d/0B9h0ZcipRoKLUTIxdGE2VWV1QWM/view?usp=sharing.
PROGRAMMA DELLA MISSIONE
25 MARZO 2015
Incontri istituzionali e presentazione delle opportunità economico-commerciali che la Repubblica del Tatarstan può offrire alle aziende italiane di settore.
26 MARZO 2015
Incontri bilaterali d’affari (B2B) tra le imprese italiane e quelle locali.
NB: L’elenco dettagliato dei progetti elaborato dalla Repubblica del Tatarstan appare interessante e, a fronte delle richieste delle imprese, l’Agenzia ICE di Mosca, in collaborazione con i referenti organizzativi russi e con il competente Consolato Onorario italiano, sarà disponibile a prevedere eventuali ulteriori agende di appuntamenti.
27 MARZO 2015
Eventuali visite aziendali.
ISCRIZIONE
Per qualsiasi richiesta di chiarimento o per effettuare l’iscrizione all’iniziativa, contattare:
Agenzia ICE di Mosca
Referenti:
Giosafat Riganò – Responsabile meccanica, tecnologia e collaborazione industriale
Andrey Nikolaev – Senior Trade Analyst
Tel.: +7 495 967 02 75/76/77/78
E-mail: mosca@ice.it – a.nikolaev@ice.it
Le domande di adesione dovranno pervenire tassativamente entro lunedì 9 marzo 2015 agli indirizzi mail sopra riportati compilando il modulo scaricabile a questo link.
NOTE LOGISTICHE
Sono state opzionate presso il KORSTON HOTEL di Kazan (www.korston.ru/en/kazan/) alcune camere con tariffa agevolata (“business partner”), come indicato nella pagina dell’albergo dedicata www.korston.ru/kazan/special_offers/special_offer/.
Al fine di non perdere l’opzione, Vi chiediamo gentilmente di inviare direttamente al reservation management dell’albergo (all’indirizzo: reservation@kzn.korston.ru) la vostra mail di prenotazione, mantenendo in copia ICE Mosca (all’indirizzo mosca@ice.it e a.nikolaev@ice.it), indicando il periodo effettivo di permanenza ed utilizzando per la vostra prenotazione la seguente password “ITALIAN DELEGATION”.
Scarica il comunicato stampa della missione
Visualizza larchivio fotografico: