SEGNALAZIONI DAI SOCI – APRILE 2016

COMPETENCE SRL

competence

Benvenuta Competence: l’agenzia di comunicazione è tra i nuovi soci della CCIR

Milano, 20 Aprile 2016. Si allarga il parterre dei soci della Camera di Commercio Italo-Russa. A fare il suo ingresso nella schiera delle aziende italiane è Competence Communication, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano e una lunga esperienza nella Relazioni Pubbliche tradizionali e nelle Digital Pr.

Con un sito in lingua russa, una presenza sul principale Social Network russo vk.com e una risorsa madrelingua, Competence si posiziona come un possibile partner per tutte le aziende di entrambe i Paesi interessate a promuovere i propri prodotti e servizi all’estero e a costruire una solida reputazione sui mercati internazionali.

button-approfondimenti


CREDEN SPA

creden

Milano, 6 aprile 2015 E’ on-line il nuovo sito internet di Creden S.p.A..

Caratterizzato da un look moderno e da una grafica interattiva che consente maggiore velocità di navigazione, la nuova interfaccia contiene informazioni ancora più complete e dettagliate per facilitare l’utente nella ricerca dei servizi e della soluzione adatta alle proprie esigenze.

Tra le novità, segnaliamo il banner centrale all’interno della home page, che rimanda alla nuova arrivata Creden Plus, nata per rispondere alle esigenze del Cliente relativamente ai “temi caldi” del Processo del Credito e delle Risorse Umane.

button-approfondimenti


REGENS IMMOBILIARE

Regens_logo

Mosca, 18 aprile 2015 Scarica la newsletter immobiliare di Regens Russia

REGENS Russia (www.regens-international.com), agenzia operante nel settore immobiliare in Russia e all’estero, Vi invita a leggere la newsletter di aprile con numerose segnalazioni in campo immobiliari per coloro che stessero cercando casa o spazi immobiliari sul territorio russo.

Contatto: Alessandro Alessio, mob.: +7 915-3685171, e-mail:a.alessio@regens-international.com


RUSSIATEX

logo russiatex

Mosca, 26 aprile 2016. Presentazione di Russiatex del Gruppo Teddy, multinazionale del settore fast fashion

La società OOO Russiatex (www.russiatex.ru) è un’azienda del Gruppo Teddy (http://it.teddygroup.com/), multinazionale nel mercato del fast fashion che gestisce nella Federazione Russia i marchi Terranova e Calliope e Miss Miss commercializzati attraverso negozi monomarca in franchising conto vendita.

Il Gruppo Teddy è proiettato verso la leadership del mercato del fast fashion, grazie a una formula di franchising in conto vendita grazie a cui ora è presente in 40 nazioni con oltre 500 negozi monomarca.

button-approfondimenti


UNIONSPED

unionsped camion

Gorizia, 26 aprile 2016. Unionsped Srl (www.unionsped.com), azienda operante nel settore della logistica con sede a Gorizia, Vi presenta la propria attività.

La società, specializzata in spedizioni verso i Paesi della CSI, pur rimanendo leader nel settore della completistica si è dotata di magazzini di transito ed ha intrapreso la strada della consolidazione delle spedizioni a Groupage.

Tra le caratteristiche che contraddistinguono Unionsped:

cccir Spedizioni con frequenze settimanali e costi ridotti: attività di consolidamento e partenza schedulata settimanalmente dagli HUB di Milano e Gorizia, che collegano direttamente l’Italia con il magazzino di ricezione e smistamento a Mosca;
cccir Una sede a Mosca per il ricevimento, lo sdoganamento e la distribuzione delle merci su tutto il territorio della Russia, Bielorussia e Kazakistan. Una struttura logistica presso il magazzino doganale di Butovo in grado di fornire assistenza doganale, magazzinaggio su richiesta anche fiscale, sia a breve sia a lungo termine e servizi logistici quali il pick & pack e la distribuzione capillare.
cccir Plurilinguismo del personale, con particolare attenzione al bilinguismo italo-russo.

button-approfondimenti