SETTEMBRE 2020, ONLINE

57

La Repubblica di Udmurtia, con il supporto della Camera di Commercio Italo-Russa, invita gli imprenditori italiani a partecipare al

DIALOGO APERTO 
“UDMURTIA CALLING”

Settembre 2020, online

La Repubblica di Udmurtia è una regione russa d’importanza strategica, che si contraddistingue per essere industrializzata, con diverse imprese uniche, con un forte potenziale di esportazione, nonché un’area ricca di storia e di successi.

Secondo i dati forniti dal network internazionale PwC, in Udmurtia non solo si è creato un ambiente favorevole agli investimenti, ma ci sono anche interessanti destinazioni specifiche per tali investimenti.

Sul suo territorio vi è una grande concentrazione di varie industrie, internazionali oltre che russe: Iridium Communications Inc., Fresenius, Kalashnikov Group, KOMOS Group, IZTT, AVTOVAZ, Zala Aero Group e altre.

Invitiamo gli imprenditori italiani a partecipare al dialogo aperto con il Governatore dell’Udmurtia, Aleksander Brechalov, per avanzare domande sulle opportunità d’affari in Udmurtia, conoscere tutti i prodotti Made in Udmurtia ed esaminare le possibilità di partnership.

Interverrà all’evento anche un rappresentante della Regione Piemonte.

Il webinar si terrà a settembre 2020.

Informazioni più dettagliate su data, programma e link di registrazione saranno comunicate nelle prossime settimane.