10-12 OTTOBRE 2018, RIMINI

350

UN HUB PER TUTTO IL MONDO ALBERGHIERO ITALIANO E INTERNAZIONALE

Da mercoledì 10 a venerdì 12 ottobre 2018, presso la Fiera di Rimini, avrà luogo la 67ª edizione di SIA HOSPITALITY DESIGN, il Salone internazionale dell’Ospitalità, che rappresenta la più grande piazza in Italia di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.

E’ l’unica fiera in Italia riservata esclusivamente al settore alberghiero: nel corso degli ultimi 3 anni hanno partecipato piu di 16 000 albergatori. SIA Hospitality Design insieme a TTG Travel Experience la più importante fiera b2b del turismo in Italia e SUN Beach&Outdoor style, fanno parte della piattaforma Planitsphere . La fiera è il luogo di incontro ideale tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo. Si tratta di top decision makers in rappresentanza di hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, strutture ricettive in genere architetti, progettisti, designer.


Sia Hospitality Design è il marketplace ideale in cui si presentano le nuove tendenze nel settore, le nuove tecnologie e le innovazioni che cambiano gli alberghi e il concetto di ospitalità: le forniture, il contract e l’arredo esterno, i componenti per l’edilizia, il tableware, l’arredo bagno, l’oggettistica, le attrezzature e impianti per la ristorazione, la tecnologia, l’illuminazione, la pulizia industriale, i prodotti e i servizi per l’ospitalità, l’accessibilità, il risparmio energetico e il riciclaggio.

SIA HOSPITALITY DESIGN PER BUSINESS, ISPIRAZIONE, INNOVAZIONE E DESIGN

  • Business
    Essere presenti a SIA vuol dire programmare in un unico appuntamento il business di tutto l’anno e incontrare i più importanti decision maker del settore. Oltre il 70 per cento dei visitatori è coinvolto direttamente nelle decisioni di acquisto.
  • Design
    La mission di SIA è sostenere ed esprimere l’ingegno e la creatività italiana nell’evoluzione dei prodotti, dei servizi e nelle tendenze: l’italian style nello sviluppo internazionale dell’hotellerie e dei nuovi concept di ospitalità.
  • Ispirazione
    In collaborazione con i principali architetti internazionali SIA propone in anteprima mondiale i nuovi concept per il settore dell’hotellerie, le soluzioni più innovative per la progettazione degli spazi dedicati all’accoglienza, gli ambienti che rispondono a nuovi stili di vita e alle abitudini di consumo del cliente.
  • Innovazione
    Ogni anno SIA fa il punto sull’evoluzione tecnologica nella gestione degli hotel e delle strutture ricettive, perché il comparto in cui la trasformazione digitale ha fatto più strada è proprio quello dell’hotellerie.
  • Formazione
    Oltre 60 ore di formazione, convegni, dibattiti, incontri con i più importanti testimonial del settore: SIA presenta in ogni edizione un ricco cartellone di appuntamenti realizzato in collaborazione con partner di altissimo livello.

Per l’occasione CCIR è stata incaricata di reperire e coordinare la visita di una delegazione di buyer russi in visita alla Fiera (per maggiori informazioni, scrivere a: irina.nazarova@ccir.it).

 

PHOTOGALLERY

Slide background
Slide background
Slide background

PHOTOGALLERY EDIZIONE PRECEDENTE:

12-14 ottobre 2017, Rimini: SIA GUESTil Salone internazionale dell’Ospitalità
12-14 октября 2017, Римини: Международная выставка индустрии гостеприимства SIA GUEST

Slide background
Slide background