Con la partecipazione di:
Vi invita al webinar:
“COME VENDERE ONLINE IN RUSSIA”
Orario: martedì 11 febbraio 2020, h. 10:00-11:30
Luogo: l’evento sarà fruibile esclusivamente via streaming
sulla piattaforma on-line della Camera di Commercio Italo-Russa
La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) in collaborazione con l’azienda associata Esplorest, specializzata in strategie di web marketing e social media marketing verso la Russia ed i Paesi CSI, e lo Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani con sede a Mosca, organizza il prossimo 11 febbraio il webinar “Come vendere online in Russia”, rivolto alle aziende produttrici, che intendano avviare o affinare le proprie strategie di e-commerce in Russia.
L’evento sarà fruibile esclusivamente via streaming sulla piattaforma online della Camera di Commercio Italo-Russa e intende approfondire la tematica delle vendite online con un approccio che integri il punto di vista legale e quello digitale. Armando Ambrosio, partner dello Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani, esporrà i profili normativi del settore e-commerce e le opportunità di finanza agevolata, mentre Caterina Horbatkova, Direttore Marketing di Esplorest, illustrerà il customer digital journey a livello pratico e strategico. Il webinar sarà introdotto dal Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Leonora Barbiani.
RELATORI
Armando Ambrosio – Partner dello Studio Legale De Berti Jacchia Franchini Forlani (Mosca)
Caterina Horbatkova – Direttore Marketing, Esplorest
PROGRAMMA
Per maggiori informazioni consulta il programma dell’evento.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Quota di adesione:
Soci CCIR Partecipazione gratuita
Non Soci CCIR € 35,00 + IVA
La partecipazione al webinar è a numero chiuso fino ad esaurimento posti.
Per motivi logistico-organizzativi non è garantita la partecipazione al webinar senza previa registrazione.
Dato il numero limitato di posti disponibili, la priorità nella raccolta delle iscrizioni sarà riservata ai Soci CCIR e a rappresentanti di aziende produttrici.
Ricordiamo che l’evento sarà fruibile esclusivamente via streaming sulla piattaforma on-line della Camera di Commercio Italo-Russa.