LA CAMERA DI COMMERCIO E INDUSTRIA DELLA REGIONE DI ARKHANGELSK (Russia)
è lieta di segnalarVi nuove opportunità di business nella Regione
La REGIONE DI ARKHANGELSK, situata nella parte settentrionale della Russia europea, è un territorio fortemente orientato all’esportazione e ospita il primo porto commerciale del paese. Legno, risorse minerarie e cantieristica sono i principali settori industriali della regione, famosa soprattutto per l’elevata qualità del legno e del pellet, venduti a più di 90 paesi nel mondo.
Le imprese che operano nella regione vantano un’esperienza di successo nella cooperazione internazionale, hanno varie possibilità logistiche e certificazioni.
La Camera di Commercio e Industria di Arkhangelsk, che riunisce più di 200 aziende del territorio, inclusi i maggiori esportatori, ha tra i suoi obiettivi principali quello di supportare la cooperazione internazionale. Proprio per questo motivo offre una gamma di servizi pensati per i partner stranieri in cerca di opportunità di business e di contatti affidabili in Russia. Per esempio, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, ha organizzato grandi conferenze e seminari per aziende di Finlandia e Norvegia, missioni d’affari per compagnie italiane e delle Isole Faroe e ha fornito servizi individuali ai rappresentati di molti paesi, tra cui India, Francia, Germania, Tagikistan e Azerbaigian. Oggi sono in corso nuove collaborazioni con compagnie di Gran Bretagna, Irlanda, Paesi Bassi e Corea del Sud.
MATERIALI DA SCARICARE
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare la presentazione delle opportunità d’affari e dei servizi offerti dalla Camera.
CONTATTI
Chamber of Commerce and Industry of Arkhangelsk Region, Union
Vasily Sidorovsky – President of the Union
Troitskiy av., 52 — 163000 Arkhangelsk
Tel.: +7 8182 204214 / 200398 / 211158
E-mail: palata@tpparh.ru
Sito web: www.arkhangelsk.tpprf.ru