10-13 APRILE, VERONA

404

Sol&Agrifood: Salone Internazionale
dell’Agroalimentare di Qualità

Dal 10 al 13 aprile 2022 si terrà a Veronafiere Sol & Agrifood, la rassegna interattiva che attraverso cooking show, momenti educational e degustazioni valorizza in chiave business le peculiarità dell’agroalimentare. Sol&Agrifood è un format che, con le sue iniziative, privilegia il contatto diretto tra produttore ed operatore, sia esso buyer o horeca, per raccontare e farsi spiegare, direttamente da chi lo fa, come nasce un prodotto, quali sono e da dove vengono le materie prime e a quale tradizione appartiene.

Sol&Agrifood è una fiera b2b dedicata a chi offre e chi cerca solo prodotti d’eccellenza. Tra le macroaree: olio extravergine di oliva, food e birra artigianale. Sol&Agrifood si svolge in contemporanea con le fiere Vinitaly ed Enolitech.

L’evento è diventato nel corso degli anni sempre più un punto di riferimento per le eccellenze alimentari non solo italiane ma anche di altri Paesi. Il tutto è dimostrato dalla crescita significativa di espositori, 280 in totale e 15.457 visitatori esteri.

CONTATTI
Per maggiori informazioni sull’attività della CCIR relativa alla promozione della fiera Sol&Agrifood e Vinitaly:

Ref. Irina Nazarova

Tel: +39 0286995240

Email: irina.nazarova@ccir.it