17 GENNAIO-16 FEBBRAIO, MOSCA

669

 

“LA RUSSIA AUTENTICA”:

VII FESTIVAL NATURALISTICO NAZIONALE RUSSO

 

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) Vi invita dal 17 gennaio al 16 febbraio 2020 alla VII edizione di “La Russia Autentica: Festival Naturalistico Nazionale Russo”, presso il centro fieristico Gostiny Dvor di Mosca.

Il Festival è realizzato con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa e rappresenta uno dei maggiori progetti europei per la promozione dell’arte della fotografia naturalistica, dei documentari, del turismo ecologico e della responsabilizzazione nei confronti della natura.

Il Festival ha raccolto una collezione fotografica unica degli esemplari più rari della flora e della fauna russa, riconosciuti da UNESCO come patrimonio mondiale dell’umanità, che verranno presentati in un’esposizione dedicata.

Come da tradizione, ogni anno il Festival accoglie una mostra-ospite dedicata alla natura di un paese estero. Quest’anno il paese partner è l’Italia. L’Associazione Fotografi Naturalisti Italiani (AFNI) presenterà le 50 foto migliori, scattate dai fotografi naturalistici associati nelle varie regioni d’Italia.

 

BIGLIETTI SCONTATI PER I SOCI CCIR

I biglietti d’ingresso sono in vendita sul sito del Festival: www.fotocult.ru

La Camera di Commercio Italo-Russa offre ai suoi soci il 15% di sconto sul prezzo del biglietto. Verrà inviata una comunicazione via e-mail a tutti i soci, da cui sarà possibile scaricare il codice promozionale. Il numero dei biglietti scontati è limitato.

 

CONTATTI E OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE PER I SOCI CCIR

Per opportunità di collaborazione durante il Festival, le aziende associate alla Camera di Commercio Italo-Russa possono contattare la vice direttore del festival:

Jana An: fotocultfest@yandex.ru – +7(916)1139612.

www.fotocult.ru