19 FEBBRAIO 2024, SAN PIETROBURGO

Durante il primo incontro della comunità imprenditoriale italiana nella circoscrizione consolare di San Pietroburgo, avvenuto ieri 19 febbraio, il Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) Ferdinando Pelazzo e il Segretario Generale Stefano Maggi hanno avuto l’opportunità di incontrare il nuovo Console Generale d’Italia a San Pietroburgo, Matteo Cristofaro.

L’obiettivo dell’incontro era quello di informare la comunità imprenditoriale italiana sulle attuali limitazioni in atto nel contesto sanzionatorio, ma anche di favorire il networking tra le imprese e gli imprenditori italiani già presenti in città.

Il nuovo Console Generale d’Italia si è presentato agli imprenditori italiani presenti e ha evidenziato l’importanza del sostegno alle imprese italiane che operano a San Pietroburgo. Durante l’incontro sono stati affrontati diversi temi di interesse per la comunità imprenditoriale italiana.

L’incontro con la comunità imprenditoriale italiana a San Pietroburgo è stato un importante momento di confronto e networking, che ha permesso di rinsaldare i legami tra gli imprenditori e manager italiani presenti nella città.