21 OTTOBRE-8 NOVEMBRE 2019, ITALIA

238

 

DELEGAZIONE DI IMPRESE RUSSE DELLA REGIONE DI KALUGA IN VISITA IN ITALIA DAL 21 OTTOBRE ALL’8 NOVEMBRE

 

Il Centro per l’Export della regione di Kaluga ha organizzato dal 21 ottobre all’8 novembre 2019 una missione imprenditoriale nella Repubblica italiana per un gruppo di piccole e medie imprese del proprio territorio.

 

Operatori dell’industria di lavorazione del legname, alimentari, prodotti chimici ed esportatori di tecnologie speciali hanno partecipato ad un programma business appositamente studiato per il proprio settore di attività.

 

Nell’ambito di tale iniziativa hanno inoltre visitato diverse aziende italiane operanti nella propria sfera, nonché la sede dell’organo per la certificazione europea IMQ/CSI, della Rappresentanza commerciale della Federazione Russa nella Repubblica Italiana e della Camera di Commercio Italo-Russa.

 

Per ciascun partecipante è stato preparato un programma individuale di incontri b2b con partner italiani al fine di stabilire legami commerciali con operatori italiani e di esportare i propri prodotti in Italia.

 

CONTATTI CENTRO PER L’EXPORT DI KALUGA

Ulteriori informazioni sulle attività del Centro Export della regione di Kaluga sono disponibili al seguente link: https://arbko.ru/.