22-23 OTTOBRE, VERONA

117

Il 22-23 ottobre si svolgerà a Verona la XIII edizione del Forum Economico Eurasiatico, organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, Fondazione Roscongress e Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo.

L’edizione di quest’anno sarà incentrata sulle nuove realtà dell’economia mondiale dall’Atlantico al Pacifico. Si parlerà del futuro dell’industria petrolifera e del gas, dei nuovi modelli di ripresa economica, ma anche del contributo delle tecnologie genetiche alla medicina e di come sia necessario ripensare i sistemi sanitari globali al tempo del Covid-19.

Il Forum si svolgerà con relatori e moderatori in presenza e il pubblico collegato online. Una modalità che, nel rispetto dei più rigidi protocolli sanitari, consente lo svolgimento delle due giornate di lavoro secondo il programma stabilito e fa sì che possa essere seguito in streaming dai partecipanti che si sono iscritti da diversi paesi.

Tutte le sessioni del Forum potranno essere seguite in diretta streaming attraverso il sito dell’evento http://forumverona.com/programma/, cliccando sulla sezione di interesse.

SCARICA IL PROGRAMMA

Leggi qui il comunicato stampa.

Per maggiori informazioni: info@forumverona.com