23 FEBBRAIO 2019, ROMA

451

 

 

Le associazioni “Amici della Grande Russia”, Eventi Rome ed O.M.P.S.E.C.O., organizzano l’evento socioculturale “Dalla Russia con arte, musica e bellezza”, che si svolgerà sabato 23 febbraio 2019 al Teatro Roma Eventi, in Via Alibert 5A (a due passi da Piazza di Spagna), alle ore 18:30.

 

L’evento sarà suddiviso in 3 parti: una dedicata all’ARTE (mostra artistica dedicata ‘all’immagine femminile, alla glorificazione della bellezza e al mondo emozionale della donna’ a cura dell’artista e scultrice russa Liza Atzori); una alla MUSICA (esibizione della cantante soprano Elena Martemianova) ed infine sarà presentato IL CONCORSO DI BELLEZZA “INTERNATIONAL MISS RUSSIA E PAESI C.S.I”.  Le Miss saranno suddivise in due fasce di età: una prima fascia, che va dai 18 ai 35 anni, e una seconda, dai 35 ai 55 anni. A queste due fasce corrispondono rispettivamente i titoli di ‘Miss Bellezza’ e ‘Miss Bellezza e Saggezza’, le quali saranno elette ed incoronate dai membri della giuria.

 

L’evento “Dalla Russia con arte, musica e bellezza” nasce nel 2018 con l’intento di promuovere e difendere le tradizioni, la cultura e la bellezza del mondo slavo.

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Roma, dal CONI, dal Centro della Scienza e della Cultura Russa, dalla Camera di Commercio Italo-Russa e da diverse ambasciate. Inoltre, l’evento farà parte dell’EXPO Universale che si terrà a Roma, presso il Cinecittà World, dal 01 al 09 giugno 2019.

 

Uno degli obiettivi fondamentali di questo evento è anche quello di riunire le donne dell’ex Unione Sovietica che ora vivono in Italia e che sono accomunate non solo dalla lingua russa ma anche dalle violenze subite, per diffondere un messaggio di pace e rispetto reciproco.

 

L’evento sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’eccezione e di una giuria internazionale, di cui faranno parte la famosa ballerina del celebre programma “Ballando con le stelle”, Natalia Titova, la nota attrice russa Marina Orlova, l’attrice Elena Presti; la presentatrice dell’evento sarà una giovane attrice e sportiva russa di fama internazionale, Marina Kazankova, entrata nel 2016 libro del Guinness World Record.

 

Dopo l’evento seguirà una degustazione di vini e prodotti italiani. All’evento sono invitate anche le autorità russe e italiane e testate giornalistiche di entrambi i paesi. La nostra associazione è attivamente alla ricerca di partner per l’evento.

 

Qui potete scaricare il comunicato stampa dell’evento.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

 

Associazione “Amici della Grande Russia”

Ref.: Yulia Bazarova
EVENTI ROME

Sito: http://www.eventi-rome.com

Email: info@eventi-rome.com