27 APRILE 2021, KAZAN

142

INCONTRO DEL PRESIDENTE CCIR V. TRANI CON IL PRESIDENTE DEL TATARSTAN R. MINNIKHANOV

Il Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa nonché dell’azienda di carsharing Delimobil Vincenzo Trani ieri ha incontrato a Kazan il Presidente del Tatarstan Rustam Minnikhanov.

La visita di Trani in Tatarstan è stata realizzata in concomitanza con il lancio del servizio di carsharing Delimobil a Kazan, come riferisce il servizio stampa del Presidente della Repubblica del Tatarstan. Secondo Rustam Minnikhanov, grazie allo sviluppo di servizi di noleggio di automobili a breve termine diminuirà la densità del traffico e ne beneficierà l’ambiente.

Durante l’incontro sono state affrontate inoltre le prospettive di collaborazione della Repubblica del Tatarstan con la Camera di Commercio Italo-Russa, con focus sullo sviluppo di contatti d’affari tra operatori economici del Tatarstan e italiani.

All’incontro hanno preso parte anche il Direttore Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Yuri Agapov, il Direttore dell’Agenzia per lo Sviluppo degli Investimenti della Repubblica del Tatarstan Taliya Minullina nonché il sindaco della città di Kazan Ilsur Metshin.

ARTICOLI APPARSI SULLA STAMPA

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background