SALOTTO SHOP: SCONTI SUI BRAND FASHION E LUXURY

215

Vi invita a scoprire la convenzione con

I PIÙ PRESTIGIOSI BRAND FASHION E LUXURY
A PREZZI UNICI E VANTAGGIOSI

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) ha sottoscritto una convenzione con l’azienda associata Salotto di Brera Duty Free S.r.l. per offrire al proprio network condizioni privilegiate al momento dell’acquisto dei prodotti FASHION e LUXURY sul sito salottoshop.it.

SALOTTO SHOP
Salotto Shop è il canale di vendita online creato da Salotto di Brera Duty Free, azienda operante nel settore della moda con una specializzazione ed una forte esperienza nel mercato del lusso e dell’industria duty free.

L’e-commerce, rivenditore autorizzato dei più prestigiosi brand del FASHION e LUXURY a prezzi unici e vantaggiosi, offre un’accurata selezione dei designer più importanti: Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Gucci, Prada, Ray-Ban, Persol, Coccinelle, Furla e molti altri ancora.

LA CONVENZIONE CON CCIR
Grazie alla convenzione attivata con Salotto di Brera Duty Free, il network della CCIR può utilizzare il coupon riservato e accedere a sconti ulteriori ed esclusivi sui prezzi di Salotto Shop per tutti gli acquisti effettuati sul sito, anche nel caso di prodotti già in promozione.

Per beneficiare dello sconto è sufficiente inserire il codice del coupon in fase di check-out 

SCOPRI
SALOTTOSHOP.IT
SCARICA IL COUPON
DI SCONTO CCIR