11-15 FEBBRAIO 2019, MOSCA

260

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA
PRODEXPO MOSCA 2019

 

Mosca, 11/2/2019 – 15/2/2019

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito della seconda annualità del Piano Export Sud 2 – a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 – organizza una collettiva di aziende italiane alla Fiera PRODEXPO 2019 di Mosca, riservata alle Regioni meno sviluppate (Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Puglia) e alle Regioni in transizione (Sardegna, Molise e Abruzzo).

 

PROFILO AZIENDE 

L’iniziativa, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio, vedrà la partecipazione di 50 aziende.

Per il settore Food provenienti da: Campania (13), Puglia (7), Sicilia (6), Calabria (5), Abruzzo (3), Sardegna (3), Molise (1).

Per il settore Wine provenienti da: Abruzzo (4), Sardegna (1), Campania (1), Puglia (4), Sicilia (2).

 

La Manifestazione costituisce il più rilevante evento fieristico a livello internazionale per i prodotti agroalimentari in Russia e nei Paesi limitrofi; un’imperdibile opportunità per le aziende per entrare in contatto con i rappresentanti del commercio all’ingrosso e al dettaglio del mercato russo ma anche con quelli degli Stati della CSI.

 

La partecipazione all’iniziativa è finalizzata sia a potenziare la presenza commerciale dei prodotti agroalimentari italiani in Russia, che a presidiare il mercato in attesa della rimozione delle sanzioni governative russe.

 

MATERIALE DA SCARICARE

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a scaricare:

 

PHOTOGALLERY

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background