12 GENNAIO 2019, ROMA

524

VII Gran Ballo Russo

con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa

La VII edizione del Gran Ballo Russo si svolgerà il 12 gennaio nello storico Palazzo Brancaccio, nel cuore di Roma. L’evento sarà dedicato al noto compositore russo Pyotr Ilyich Tchaykovskiy e alla sua opera “Lo Schiaccianoci”.

Il programma include dei balli tradizionali, la cena di gala, l’esecuzione di brani musicali tipici ottocenteschi e scene dal balletto ”Lo Schiaccianoci”, eseguite dal corpo di ballo dell’Istituto della Cultura di Mosca e dell’Istituto dell’Arte e Industria di Mosca. La madrina della serata sarà la famosa ballerina russa, dal programma “Ballando con le stelle”, Maria Ermachkova, che ballerà con l’accompagnamento della musica di Tchaykovskiy; il giovane Yaroslav Tkachenko canterà il romanzo.

Al Gran Ballo Russo parteciperanno rappresentanti di istituzioni, ambasciatori, diplomatici, giornalisti e ospiti VIP sia russi che italiani.

Negli anni precedenti hanno partecipato al Gran Ballo Russo VIP come il famoso cantante Albano con sua figlia Cristel, il noto attore Michele Placido, le attrici Olga Kabo, Alika Smekhova, Marina Kazankova e Marina Orlova, il regista e attore Nikolay Burlyev con l’attrice Inga Shatova, la ballerina Natalia Titova, il nuotatore Massimiliano Rosolino, il famosa artista Sasha Boldachev e molti altri artisti sia italiani che russi.

 

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background