20-23 MARZO 2018, MOSCA

359

ICE MOSCA – PADIGLIONE ITALIANO PRESSO OBUV e TECHTEXTIL – 20/23 marzo 2018

 

Comunicato stampa ufficio dell’ufficio di Mosca di ITA (Italian Trade Agency – ex ICE)

Dal 20 al 23 marzo 2018 il centro fieristico “Expocentre”, ospiterà 2 padiglioni italiani per i settori Calzature e Meccanotessile presso i due eventi di riferimento per i rispettivi settori: la fiera Obuv-Mir Kozhi e la fiera Techtextil Russia.

La presenza italiana sara’ molto consistente: 150 imprese per il settore calzaturiero e pellettiero comprese 12 aziende newcomers provenienti dalle Regioni del Sud Italia, e 23 aziende leader del settore macchinari per l’industria tessile.

Per il comparto calzaturiero, nutrita la delegazione organizzata da ICE: 26 buyers provenienti da 16 diverse città russe, per un fitto programma di incontri BtoB, assistiti dal nostro personale specializzato.

Le manifestazioni, che capitano in un momento favorevole di incremento dei consumi hanno tutte le premesse per essere occasioni importanti di consolidamento della seconda posizione dell’Italia quale fornitore della Federazione Russa nel settore calzature e pelletteria e terza nel settore delle macchine tessili.

Chiunque desiderasse maggiori informazioni potrà scrivere all’indirizzo mosca@ice.it