20 SETTEMBRE 2018, MILANO

739

 

 

 

hanno il piacere di invitarVi al seminario:

IL MERCATO RUSSO:

OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE ITALIANE

DEL SETTORE DELLE INFRASTRUTTURE AEROPORTUALI

In relazione alla prossima edizione di NAIS

20 settembre 2018, h. 09:15-12:45
c/o sede Camera di Commercio Italo-Russa
Corso Sempione 32/B – 2° piano, 20154 Milano

Secondo i dati della Federal Air Transport Agency (FATA), il traffico di passeggeri nazionali e internazionali nel mese di aprile 2018 è aumentato del 15,6% rispetto ad aprile dello anno scorso (fonte: http://www.favt.ru/dejatelnost-vozdushnye-perevozki-perevozki-passazhirov/). Inoltre, il governo russo intende aumentare il numero degli aeroporti in Russia da 259 a 357 entro il 2020 e questo significa maggiore sviluppo e rinnovamento per ogni aeroporto esistente e per futuro del paese.

Il seminario che si terrà il 20 settembre 2018 presso la sede CCIR a Milano fornirà un quadro delle crescenti opportunità sul mercato russo nel settore delle tecnologie e dei servizi aeroportuali.

 

 Verrà inoltre presentata l’edizione 2019 di NAIS (www.nais-russia.com), che è il più grande evento del settore aviazione in Russia e nella CSI, e il punto d’incontro dei chiave rappresentanti di governo e delle imprese, dei fornitori di prodotti, tecnologie e servizi e le persone prima delle compagnie aeree. Considerata l’importanza della manifestazione e al fine di rafforzare la collaborazione italo-russa nel settore dell’aviazione civile, la precedente edizione di NAIS è stata patrocinata tra gli altri anche dalla CCIR e da ENAC-Ente Nazionale per l’Aviazione Civile.

 

Per maggiori informazioni consulta il programma dell’evento.

 

REGISTRAZIONE
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti (priorità ai Soci CCIR).

 

Tutte le richieste di iscrizione verranno confermate sulla base della pertinenza del settore dell’azienda con l’audience prevista del seminario.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, contattare:

Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Olga Strakhova

E-mail: olga.strakhova@ccir.it – Tel.: +39 02 86995240


20 settembre 2018, Milano: SEMINARIO OPPORTUNITÀ NEL SETTORE AEROPORTUALE IN RUSSIA

20 сентября 2018, Милан: СЕМИНАР РОССИЙСКИЙ РЫНОК: ПЕРСПЕКТИВЫ ИТАЛЬЯНСКИХ ПРЕДПРИЯТИЙ В ОБЛАСТИ ТЕХНОЛОГИЙ И ОБСЛУЖИВАНИЯ В АЭРОПОРТАХ

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background